Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

drupal - Registrazione degli IP?

Ma Drupal non registra da nessuna parte gli IP degli utenti che inviano un nuovo articolo?
    A parte la cartella watchdog non ho trovato nulla nel db.

Re: drupal - Registrazione degli IP?

Originariamente inviato da RBaron
    Ma Drupal non registra da nessuna parte gli IP degli utenti che inviano un nuovo articolo?
    A parte la cartella watchdog non ho trovato nulla nel db.
    Mah... tipo admin/reports/dblog poi guardi l'azione svolta (da Chi... in quanto ci viene scritto il nome). Clicchi sulla riga e ti vengono date tutte le info, compreso l'IP

Ergo... chissādove ci sarā una tabella che lo memorizza
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'etā ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Quei dati sono estratti dalla tabella watchdog, ma drupal ripulisce la tabella ogni tot di dati, a me serve che l'ip rimanga sempre disponibile, anche perche' viste le leggi italiane rimanere senza una traccia di chi ha pubblicato qualcosa mi sembra ben poco saggio.

Originariamente inviato da RBaron
    Quei dati sono estratti dalla tabella watchdog, ma drupal ripulisce la tabella ogni tot di dati, a me serve che l'ip rimanga sempre disponibile, anche perche' viste le leggi italiane rimanere senza una traccia di chi ha pubblicato qualcosa mi sembra ben poco saggio.
    Scriviti qualcosa allora, non dovrebbe essere impegnativo...
    Io per ora faccio senza... e poi nelle mie installazioni sono sempre isoliti 2/3 utenti a scrivere qualcosa
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'etā ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio