Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Allineamento immagine con div e form

Ciao a tutti,
    penso di essermi perso in un bicchier d'acqua, ma non ne vengo fuori, anche se ho spulciato il forum e la rete... Come posso allineare la casella di testo del form al pulsante immagine che dovrebbe inviare i dati?
    Il codice, ripulito all'osso, è:

codice:
    <div>
                            <form id='mp-form' method='post' action=''>
                                    <input type='text'  name='email'/>
                                    <input TYPE='image' SRC='immagine.jpg' BORDER='0'/>
                            </form>
                    </div>
    Ho letto che con i div è difficile l'allineamento in senso verticale delle immagini, non cè proprio soluzione? A parte mettere un semplice class='button', in pratica...
    Grazie per i suggerimenti che vorrete darmi!
    Antropologia? Sì, grazie!
    http://www.antrocom.org

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Allineamento immagine con div e form

Originariamente inviato da Red Wolf
    Ciao a tutti,
    penso di essermi perso in un bicchier d'acqua, ma non ne vengo fuori, anche se ho spulciato il forum e la rete... Come posso allineare la casella di testo del form al pulsante immagine che dovrebbe inviare i dati?
    Il codice, ripulito all'osso, è:

codice:
    <div>
                            <form id='mp-form' method='post' action=''>
                                    <input type='text'  name='email'/>
                                    <input TYPE='image' SRC='immagine.jpg' BORDER='0'/>
                            </form>
                    </div>
    Ho letto che con i div è difficile l'allineamento in senso verticale delle immagini, non cè proprio soluzione? A parte mettere un semplice class='button', in pratica...
    Grazie per i suggerimenti che vorrete darmi!
    e se fai una tabella con 2 colonne?

Eh, sarebbe bello, il fatto è che quel pezzo è generato dinamicamente in un plugin di wordpress e dovrei cambiare diverse righe di codice. Mi sono arenato proprio su una "bazzecola". O meglio per ora ho risolto con uno stile che uniformasse il bottone d'invio al resto della grafica del sito, ma la curiosità è rimasta. Possibile che non si riesca ad allineare un div come succede per le celle? :|

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Originariamente inviato da Red Wolf
    Eh, sarebbe bello, il fatto è che quel pezzo è generato dinamicamente in un plugin di wordpress e dovrei cambiare diverse righe di codice. Mi sono arenato proprio su una "bazzecola". O meglio per ora ho risolto con uno stile che uniformasse il bottone d'invio al resto della grafica del sito, ma la curiosità è rimasta. Possibile che non si riesca ad allineare un div come succede per le celle? :|
    Certo prova con text-align ... ora non ricordo tutte le proprieta cmq cerca su google allineamento verticale div

Ti assicuro che ho spulciato il web, provando align, text-align, pure valign per disperazione, ma nulla. Ho visto diversi commenti in giro che segnalano lo stesso problema... mah!
    Grazie per il supporto!

Permessi di invio