Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aptana studio e anteprima

Scusate, ho impostato il vertical split per l'anteprima dell'html e l'anteprima non viene visualizzata! credo che quando si cambia scheda nella divisione in tab di default, viene automaticamente fatto il refresh mentre nello split questo non avviene.
    Avete soluzioni? ho provato a premere F5 come da shortcut ma non succede niente.
    Grazie.

per agiornare l'anteprima, basta spingere le freccine gialle a destra dei tab dell'anteprima.

Riguardo all'anteprima non capisco proprio perchè ce ne sia questo bisogno... Non è neanche troppo precisa (come tutti i software).
    Io uso mac e win. Col mac lavorare con più progr aperti è molto semplice e osx è unico, ma cmq lavoro anche con winxp... un semplice Alt+Tab e F5 non ti basta?

(sul web si lavora molto bene anche con due monitor...)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da graffithouse
    per agiornare l'anteprima, basta spingere le freccine gialle a destra dei tab dell'anteprima.
    Non riesco proprio a trovarla, potresti evidenziarmela in questa immagine?

Per il fatto dell'anteprima, io sto più comodo con la finestra integrata, inoltre per ciò che devo fare non mi serve un'anteprima accurata (e comunque con aptana dovrebbe esserlo visto che integra geko).

Permessi di invio