Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema con FORM

problema con FORM

Ciao a tutti,
    ho la necessità di avere un form con 3 pulsanti di conferma.
    Praticamente in base al pulsante che premo mi passa una variabile alla pagina richiamata, è possibile?

Come devo impostare?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Devi usare input type="button" e gestire il click con js.
    Non si tratta di ASP ma di HTML/JS

Roby

quindi posto su js?

A me serve anche passare dal form tutti i dati... posto lì o riesci a trasferire la discussione tu?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Esempio:
    codice:
    <form method="post" action="" id="gest_preno">
    <input type="submit" onclick="document.getElementById('gest_preno').action='/_admin/modifica_prenotazione2.asp';submit()" onkeypress="document.getElementById('gest_preno').action='/_admin/modifica_prenotazione.asp';submit()" name="invia3" id="invia3" class="button" value="Modifica &#187;" />
    <input type="submit" onclick="document.getElementById('gest_preno').action='/_admin/export_prenotazione.asp';submit()" onkeypress="document.getElementById('gest_preno').action='/_admin/export_prenotazione.asp';submit()" name="invia" id="Submit1" class="button" value="Esporta &#187;" tabindex="501" />
    <input type="submit" onclick="document.getElementById('gest_preno').action='/_admin/elimina_prenotazione.asp';submit()" onkeypress="document.getElementById('gest_preno').action='/_admin/elimina_prenotazione.asp';submit()" name="invia" id="invia2" class="button" value="Elimina &#187;" tabindex="501" title="Elimina prenotazioni selezionate" />
    </form>
    Roby

Ho visto il funzionamento ed è ok!
    Però al posto di richiamare una pagina diversa posso passare una variabile richiamando un unica pagina?

ciao!

certo che puoi farlo. Richiami un'unica pagina mettendo una variabile in più che identifichi l'operazione che devi fare.

ad esempio

tuapagina.asp?OP=1
    tuapagina.asp?OP=2
    tuapagina.asp?OP=3

e dentro quella pagina in base al valore del queryString fai ciò che ritieni più opportuno

Permessi di invio