Ciao a tutti,
ho la necessità di avere un form con 3 pulsanti di conferma.
Praticamente in base al pulsante che premo mi passa una variabile alla pagina richiamata, è possibile?
Come devo impostare?
Ciao a tutti,
ho la necessità di avere un form con 3 pulsanti di conferma.
Praticamente in base al pulsante che premo mi passa una variabile alla pagina richiamata, è possibile?
Come devo impostare?
Devi usare input type="button" e gestire il click con js.
Non si tratta di ASP ma di HTML/JS
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
quindi posto su js?
A me serve anche passare dal form tutti i dati... posto lì o riesci a trasferire la discussione tu?
Esempio:
Robycodice:<form method="post" action="" id="gest_preno"> <input type="submit" onclick="document.getElementById('gest_preno').action='/_admin/modifica_prenotazione2.asp';submit()" onkeypress="document.getElementById('gest_preno').action='/_admin/modifica_prenotazione.asp';submit()" name="invia3" id="invia3" class="button" value="Modifica »" /> <input type="submit" onclick="document.getElementById('gest_preno').action='/_admin/export_prenotazione.asp';submit()" onkeypress="document.getElementById('gest_preno').action='/_admin/export_prenotazione.asp';submit()" name="invia" id="Submit1" class="button" value="Esporta »" tabindex="501" /> <input type="submit" onclick="document.getElementById('gest_preno').action='/_admin/elimina_prenotazione.asp';submit()" onkeypress="document.getElementById('gest_preno').action='/_admin/elimina_prenotazione.asp';submit()" name="invia" id="invia2" class="button" value="Elimina »" tabindex="501" title="Elimina prenotazioni selezionate" /> </form>
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Ho visto il funzionamento ed è ok!
Però al posto di richiamare una pagina diversa posso passare una variabile richiamando un unica pagina?
ciao!
certo che puoi farlo. Richiami un'unica pagina mettendo una variabile in più che identifichi l'operazione che devi fare.
ad esempio
tuapagina.asp?OP=1
tuapagina.asp?OP=2
tuapagina.asp?OP=3
e dentro quella pagina in base al valore del queryString fai ciò che ritieni più opportuno