Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Contare file in una cartella e associare swf

Ho la necessità di creare uno script che legga il contenuto di una directory, mi conti il numero di files .swf presenti e mi crei un loop per il caricamento di questi file in un contenitore, ogni qual volta si ripete lo script deve controllare il numero di files aggiornato per incrementare o diminuire il loop.
    I nomi dei files sono gia registrati in un file txt in locale ed il codice che attualmente utilizzo per caricare questa lista in un contenitore vuoto sullo stage è la seguente:
    Codice PHP:
    dati = new LoadVars();
    dati.onLoad = function(success) {
        if (
    success) {

_root.foto1 dati.foto1;

_root.cont.loadMovie(foto1);
        } else {

// istruzioni per l'errore di caricamento

}
    };
    dati.load("lista.txt");
    stop(); 
    questo è il contenuto del file txt richiamato dallo script:
    Codice PHP:
    foto1=spot01.swf&foto2=spot02.swf&foto3=spot03.swf&foto4=spot04.swf&foto5=spot05.swf
    ogni file swf "spot01.swf", "spot02.swf" ecc ecc contiene alla fine dell'animazione il codice:
    Codice PHP:
    _root.nextframe(); 
    che mi sposta nella timeline principale sul fotogramma successivo dove è presente il codice identico a quello di prima ma con i parametri per caricare il secondo files swf della lista.

Il problema attuale è che non conoscendo il numero di swf da caricare non posso determinare la fine di tutti i caricamenti dei files per poi tornare indietro e ripetere la procedura che mi permette la creazione del loop.

ho trovato qui la soluzione, anche se devo fare qualche modifica al fine che genera il txt...
    statua a enigma79

Permessi di invio