Salve a tutti,
ho un grosso problema. dovrei migrare da joomla 1.0 all'ultima versione. ho seguito diverse guide on line, tra cui una che mi diceva di installare un componente migrator, esportare il file .sql, installare un nuovo joomla e nell'atto della creazione del nuovo sito importarmi questo file che sarebbe stato rinominato in migrator.sql.
però mi da dei problemi tipo questi:

Error at the line 19: INSERT INTO jos_migration_backlinks
VALUES(2,"Notizie","index.php?option=com_content&t ask=section&id=1&Itemid=2","index.php?option=com_c ontent&task=section&id=1&Itemid=2","");

Query:INSERT INTO jos_migration_backlinks
VALUES(2,"Notizie","index.php?option=com_content&t ask=section&id=1&Itemid=2","index.php?option=com_c ontent&task=section&id=1&Itemid=2","");

MySQL: Duplicate entry '2' for key 1

io nn ne capisco assolutamente nulla. su alcuni forum ho letto che è un problema che riguarda una certa chiave primaria, un valore di auto_increments...ma da inesperto non so davvero cosa fare. ormai il vecchio sito nn ce l'ho più, ovvero ho fatto un backup e ce l'ho in locale tutta la cartella. cosa posso fare? vi prego aiutatemi. è da questa mattina che ci sbatto la testa. grazie davvero a tutti per le risposte.