Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

www.ClubFashioNight.com - Il nuovo portale social network

Volevo presentarvi www.ClubFashioNight.com , il nuovo portale social network che spazia tra musica, video, download Mp3 e video gratuiti, una community completa di tutto per le nuove amicizie con pagine ed indirizzi url personalizzabili, tante applicazioni e un forum con argomenti che variano tra il gossip, lo sport, il cinema, e notizie varie.
    Il sito è completamente gratuito, fateci un salto.
    Di seguito i link delle varie sezioni
    www.clubfashionight.com , Il portale
    space.clubfashionight.com , social network e forum con pagine ed indirizzi Url personalizzabile
    movies.clubfashionight.com , la sezione video con video scaricabili gratuitamente
    music.clubfashionight.com , sezione dedicata alla musica ed ai musicisti con basi Mp3 e midi scaricabili gratuitamente
    goinfor.org - Share photo and Video

Su ClubFashioNight.com è stata inserita la sezione Directory.. Gratuita e senza registrazione, con possibilità di inserire nella propria descrizione html, immagini e loghi del proprio sito.

Abbiamo apportato delle modifiche alla community cambiando la grafica e aggiungendo delle funzioni in più per personalizzare La propria pagina personale. Ora sarà possibile aggiungere i propri testi, banner, applicazioni in flash, video, link, Rss video e siti preferiti e la propria pubblicità AdSence e non. Dategli uno sguardo e, se vi và, provatela. Spero vi piaccia. Un saluto

E' stata rinnovata la grafica di tutto il portale. Che ve ne pare?
    Un saluto

Rinnovata anche la grafica del forum, adattata alle altre sezioni del network. Dite la vostra.
    Potete trovarlo all'indirizzo: http://space.clubfashionight.com/myforum
    Un saluto a tutti!

up!!

Utente di HTML.it L'avatar di Well
    Ecco le mie considerazioni:

PORTALE:

Grafica giovanile anche se contiene confusione:
    consiglio di acquisto (a mio parere inutile ammeno che non si tratti di sponsor) in primo piano, e molta altra confusione.
    La Skysa bar ne crea altra, il menù contiene tante informazioni, ma non è facilmente raggiungibile.

Consigli:
    Diminuisci la confusione.

SOCIAL NETWORK

Vale la stessa considerazione, diminuisci la confusione, e togli la SKYsa app bar

SEZIONE MUSICA

Il banner pubblicitario sopra tutto il contenuto è antiestetico e poco accogliente, si scrive "flash" e la bar si sottopone all' oggetto interattivo

SEZIONE VIDEO

Certi video non vanno

RICAPITOLANDO

La grafica è molto fluida e giovanile, anche se nel sito c'è molta confusione.
    Credo che, una volta debellata la confusione, neo principale, potrebbe essere molto più accogliente, invogliando anche molti altri utenti.

VOTO: 7,4[/SIZE]

Buon proseguimento!

Salve a tutti, ho fatto qualche piccola modifica e avrei bisogno nuovamente di un vostro parere.
    Ho rinnovato un pò la grafica e cercato di togliere un pò di confusione alla Home, invece per quanto riguarda la community ora ogni utente può modificare la propria pagina aggiungendo un codice css per sfondo e top pagina.
    Non so se si può postore un 'altro link, chiedo scusa in anticipo se sto sbagliando, ma è solo per dare un esempio di come può uscire.
    Questa è una pagina mia: http://space.clubfashionight.com/SamsungFanClub
    Grazie in anticipo per i consigli.

Restyling

Riapro quetso thread dopo tanto tempo per segnalarvi il restyling di tutto il network.
    Il restyling è stato fatto sia per la parte grafica che lato codice, abbiamo praticamente disfatto tutto e ricostruito da zero.
    Alcuni link sono cambiati, spero di non commettere un errore ripostare il link della home e da li poi si potrà accedere a tutto il sito: http://clubfashionight.com
    Attendo vostri feedback.
    Un saluti a tutti.

Permessi di invio