Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Volare... oh oh!

  1. #1

    Volare... oh oh!

    Stamattina accompagno un mio amico a Fiumicino. Torna a casa dai suoi per una settimana, a Palermo. Volo Blu Express 1710 da Roma FCO a Palermo delle 7.15 arrivo alle 8.20.

    http://www.repubblica.it/2009/09/sez...po-disagi.html

    "... un volo Blue Express ha dovuto girare a lungo in attesa della visibilità necessaria all'atterraggio... "

    Mi ha chiamato il mio amico verso le 10.30. Voce terrorizzata. Era ancora sull'aereo. Li hanno portati a Catania dopo che da Palermo li avevano dirottati su Trapani dove hanno rischiato di schiantarsi sulla pista durante l'atterraggio a causa del forte vento.
    In aereo c'è stato il panico. Il mio amico ha detto che il pilota è stato davvero bravissimo a ritirare su l'aereo. Pochi metri e sarebbe successa una tragedia.

  2. #2

    Re: Volare... oh oh!

    Originariamente inviato da Domenix
    Stamattina accompagno un mio amico a Fiumicino. Torna a casa dai suoi per una settimana, a Palermo. Volo Blu Express 1710 da Roma FCO a Palermo delle 7.15 arrivo alle 8.20.

    http://www.repubblica.it/2009/09/sez...po-disagi.html

    "... un volo Blue Express ha dovuto girare a lungo in attesa della visibilità necessaria all'atterraggio... "

    Mi ha chiamato il mio amico verso le 10.30. Voce terrorizzata. Era ancora sull'aereo. Li hanno portati a Catania dopo che da Palermo li avevano dirottati su Trapani dove hanno rischiato di schiantarsi sulla pista durante l'atterraggio a causa del forte vento.
    In aereo c'è stato il panico. Il mio amico ha detto che il pilota è stato davvero bravissimo a ritirare su l'aereo. Pochi metri e sarebbe successa una tragedia.
    non è divertente
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io dovrei partire dopodomani mattina alle 5
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4

    Re: Re: Volare... oh oh!

    Originariamente inviato da faccia da libro
    non è divertente
    Lo so che non è divertente. Mica ho detto che lo è...

  5. #5
    Originariamente inviato da hfish
    io dovrei partire dopodomani mattina alle 5
    Alle 5 non è mattina, è notte!


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    e per arrivare in aereoporto in tempo mi tocca mettermi in cammino alle 3 sperando che non piova se no sono 15 euro di taxi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da hfish
    e per arrivare in aereoporto in tempo mi tocca mettermi in cammino alle 3 sperando che non piova se no sono 15 euro di taxi
    vai a piedi all'aeroporto? Da Pisa? Dove?

  8. #8
    L'aeroporto di Palermo è rinomato per la pericolosità... più che altro mi lascia perplesso che li abbiano dirottati ovunque! Ma non sono atterrati in altri aeroporti? sono semplicemente rimasti in volo più del previsto?

    Per quanto riguarda le persone che mi racontano di atterraggi in cui "l'aereo ha rischiato di schiantarsi in pista" ci credo solo in parte! nella stragrande maggioranza dei casi si tende ad esagerare molto le cose, presi dalla tensione! Poi per carità, spesso e volentieri gli atterraggi sono orrendi, ma l'opinione di un semplice passeggero (che quindi nel 99% dei casi non ne capisce una cippa e soprattutto vede tutto da un finestrino grande quanto un oblo e non ha alcuno strumento di rilevazione) la prendo sempre con molta cautela!

    In ogni caso l'aeroporto di palermo è sempre stato considerato abbastanza pericoloso e uno dei motivi è proprio quello dei venti... su questo in effetti ci ha azzeccato!

    PS: io prendo un volo venerdì... con atterraggi del genere mi diverto!

  9. #9
    Originariamente inviato da Mauz®
    PS: io prendo un volo venerdì... con atterraggi del genere mi diverto!
    ah sì sì, prova a farlo con il catorcio di una compagnia del sud-est asiatico, poi racconta

  10. #10

    Re: Volare... oh oh!

    Originariamente inviato da Domenix
    Stamattina accompagno un mio amico a Fiumicino. Torna a casa dai suoi per una settimana, a Palermo. Volo Blu Express 1710 da Roma FCO a Palermo delle 7.15 arrivo alle 8.20.

    http://www.repubblica.it/2009/09/sez...po-disagi.html

    "... un volo Blue Express ha dovuto girare a lungo in attesa della visibilità necessaria all'atterraggio... "

    Mi ha chiamato il mio amico verso le 10.30. Voce terrorizzata. Era ancora sull'aereo. Li hanno portati a Catania dopo che da Palermo li avevano dirottati su Trapani dove hanno rischiato di schiantarsi sulla pista durante l'atterraggio a causa del forte vento.
    In aereo c'è stato il panico. Il mio amico ha detto che il pilota è stato davvero bravissimo a ritirare su l'aereo. Pochi metri e sarebbe successa una tragedia .
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.