Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema di visualizzazione grafici Access2007

Ciao a tutti!

Ho un'applicazione sviluppata in access2003 e successivamente convertita per access2007 (il tutto sempre su Windows XP).

Nella conversione l'applicazione non ha riportato alcun problema, e tutte le funzionalità sono rimaste invariate.
    Portando però l'applicazione su access2007 Windows Vista non mi appaiono alcuni grafici che venivano creati.

Il mio pensiero è che manchino alcuni componenti aggiuntivi (per la creazione di grafici) che sono presenti sull'access2007 montato su xp, ma che mancano su vista.
    Però è solo un'idea dovuta al fatto che l'intera applicazione funziona correttamente (dall'importazione di dati tramite file txt, all'elaborazione degli stessi).
    Inoltre non si genera alcun tipo di errore.
    L'unica cosa che mancano sono i grafici..

Non so proprio come fare!

Vi ringrazio per l'aiuto!!!

Aggiungo un'informazione.

Il problema non sembra essere del codice, infatti eseguendo il debug ed andando passo passo, il risultato è che il grafico viene visualizzato.

Ho scoperto che iconizzando la finestra e riaprendola il grafico magicamente appare!
    Quindi:
    1) apro e si vede tutto meno che il grafico
    2) riduco ad icona access
    3) riapro e si vede anche il grafico

Continuo a non capire cosa possa fare perchè il grafico si visualizzi subito (forse un refresh?)
    Chiedo a voi.

Ancora Grazie!!

Permessi di invio