Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

live messenger chiede di nuovo la password per vedere la posta

salve amici.. non so se ho postato nella sezione giusta, ma siccome proprio oggi mi sono accorto dell'obbligo ad installare la nuova versione di live messenger mi chiedevo se è possibile consultare la casella di posta elettronica senza dover ridigitare nuovamente la password così come era possibile fare con l'ormai estinto live messenger 2008..? sembrera strano ma è una cosa a cui non ho saputo trovare spiegazione in rete o che nessuno si pone il problema che non si ha più quella comodità ,grazie per gli aiuti...

Utente di HTML.it
    Ma in teoria se spunti le caselle "Remember me on this computer" e "Remember my password" dal sito della tua casella salva i tuoi dati d'accesso, consentendo di non dover ridigitarli dopo.

Utente di HTML.it
    ciao ,no ho tentato più volte di salvare i dati di accesso,ma ogni volta che esco dalla pagina della posta me li richiede nuovamente... (ma onestamente questo accadeva quando la posta si apriva con internet explorer,ma non ho piu rifatto la prova da quando ho installato stuffplug e la posta la apre con firefox forse era un problema del browser) comunque ho già risolto il problema,ho trovato una patch che non mi obbliga più all aggiornamento) grazie ugualmente problema risolto

Permessi di invio