Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Formattazione del testo e posizionamento

La formattazione del testo e delle parole chiave delle pagine web influiscono sul posizionamento nei motori di ricerca? Se sì, quali stili vanno usati per migliorare il posizionamento? Grassetto? Corsivo? Sottolineato? Influisce anche il tipo di carattere?

Il mio sito magliagialloblu.altervista.org è costituito da pagine web scritte tutte in grassetto...è un bene?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: Formattazione del testo e posizionamento

Originariamente inviato da Parma.gialloblu
    La formattazione del testo e delle parole chiave delle pagine web influiscono sul posizionamento nei motori di ricerca?
    Forse minimamente, ma più probabilmente no (a mio personalissimo parere).

Se sì, quali stili vanno usati per migliorare il posizionamento? Grassetto? Corsivo? Sottolineato? Influisce anche il tipo di carattere?
    Un uso intelligente del grassetto è certamente consigliabile a prescindere, ma quel che conta è cosa scrivi e come lo scrivi.

Il mio sito magliagialloblu.altervista.org è costituito da pagine web scritte tutte in grassetto...è un bene?
    Questo non lo considero un uso intelligente del grassetto.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Re: Re: Formattazione del testo e posizionamento

Originariamente inviato da rigby76
    Forse minimamente, ma più probabilmente no (a mio personalissimo parere).

Un uso intelligente del grassetto è certamente consigliabile a prescindere, ma quel che conta è cosa scrivi e come lo scrivi.

Questo non lo considero un uso intelligente del grassetto.
    E' un scelta esclusivamente grafica in modo che il carattere sia corposo e più leggibile.

Re: Formattazione del testo e posizionamento

La formattazione del testo e delle parole chiave delle pagine web influiscono sul posizionamento nei motori di ricerca? Se sì, quali stili vanno usati per migliorare il posizionamento? Grassetto? Corsivo? Sottolineato? Influisce anche il tipo di carattere?

direi in modo quasi impercettibile

conviene molto di più fare un testo leggibile a occhio umano

Permessi di invio