Ciao a tutti, sono fresco fresco di registrazione.

Sto cercando di creare un sito per me e i miei amici online per fare il fantacalcio..e come avrete notato il campionato è iniziato da tre giornate e io sono disperato perchè ancora non ci sono riuscito.. ora espongo il problema meglio che posso!

Ho creato (tramite un mini-tutorial) un form iscrizione con login molto easy e ci sono riuscito con mio stupore.. vi descrivo brevemente come ho fatto.. per aiutarvi ad aiutarmi

1- Ho creato una tabella "iscrizioni" nel mio db con tre colonne id (Primary Key), username e password;
2- Ho creato il form per la registrazione;
3- Il login;
4- Infine la pagina a cui si arriva una volta loginnati "iscritti.php" con contenuto il seguente cod:

-----------------------------------------------
session_start(); <-----QUESTO IN CIMA ALLA PAGINA

<?php
if(isset($_SESSION['id']))
{
echo "Benvenuto! LogIn Effettuato!";
}else{
@header("Location: index.php");
}
?>
------------------------------------------------

e fin qui funziona tutto! ora.........................

ho creato in questa pagina (sempre iscritti.php) il semplice modulo composto da un form TEXT (dove inserire il nome del giocatore) con affianco un SELECT (dove selezionare il ruolo) ripetuto per 11 volte (formazione di calcio) uno sotto l'altro così:

TEXT+SELECT
TEXT+SELECT
TEXT+SELECT
......etc etc
ed il button invia, tutto questo nella stessa pagina dove ho inserito il cod php scritto sù.

Vorrei che mi arrivasse un mail con gli undici nomi più il ruolo e l'ID di chi me l'ha mandata, così da sapere chi è , così da poter controllare nella tabella iscrizioni all'interno del mi DB mysql.

Comuque se avete altre soluzioni alternative tanto meglio!

Mi potete aiutare? vi prego!
Vi darò tutte le info che vi occorrono! ci ho provato da solo ma niente..
se vi può servire ecco il mini-tutorial che ho seguito passo per passo.

GRAZIE1000000 A TUTTI ANTICIPATAMENTE! YOU SAVE ME!!!