Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Alice - non capisco

  1. #1

    Alice - non capisco

    Situazione: avendo attivato una ADSL Tiscali tutto incluso (internet + numero tiscali) che mi sta dando una miriade di problemi, ho deciso di passare a telecom.

    Problema: vado sul sito di alice e mi trovo:

    - alice casa internet, navighi e chiami i fissi a 15/cent alla risposta (25€/mese per i primi 4 mesi poi 37)
    - alice casa internet+voce, navighi e chiami gratis i numeri fissi (35/€ mese poi 45)

    Domanda 1) Se uno si chiama internet e l'altro internet+voce, perchè con entrambi si può chiamare?

    sotto queste offerte, vedo "Alice TUTTO INCLUSO" internet veloce e telefonate senza limiti (23,95€, poi 33,95)

    tre offerte con costi diversi apparentemente molto simili... mi sapreste schiarire le idee o consigliarmene una???
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    684
    ad "Alice TUTTO INCLUSO" devi aggiungere il canone telecom, per cui vai a spendere euro 50.03 al mese. si sto informando anch'io, dato che ho fatto una nuova utenza.
    con questa offerta, ti fanno il classico allaccio che si fa fin dai tempi remoti: linea pstn su cui ti arriva la fonia e poi ti mettono l'adsl. così puoi allacciare teleallarmi e telesoccorsi.
    se non ci fosse il canone telecom, sarebbe molto economica
    per le altre offerte, da come mi han detto al 187, ti arrivi una linea solo dati e in casa ti mettono la centralina che ti fornisce il segnale telefonico. in questo caso, i teleallarmi e telesoccorsi non funzionano. se ti salta la centralina, rimani a piedi con tutto.

  3. #3
    già.. molto chiaro grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.