Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 173
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,526

    Soldati italiani morti in Afghanistan

    http://www.ansa.it/opencms/export/si...672905050.html
    Quando finirà questo strazio? ho amici in missione li

  2. #2

    Re: Soldati italiani morti in Afghanistan

    Originariamente inviato da detroit
    http://www.ansa.it/opencms/export/si...672905050.html
    Quando finirà questo strazio? ho amici in missione li
    Semplice, quando ritireremo i nostri soldati.
    E comunque porca puttana c'è mio cugino li, i miei zii hanno praticamente smesso di respirare da un paio di mesi.

  3. #3
    Morti sul lavoro.
    Lavoro rischioso quanto vi pare, ma pur sempre lavoro.

    PS: anch'io ho un mio cugino in missione da quelle parti.


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Originariamente inviato da debug
    Morti sul lavoro.
    Lavoro rischioso quanto vi pare, ma pur sempre lavoro.
    Lo so benissimo, se si va in guerra è una cosa da mettere in conto.

  5. #5

  6. #6

    Re: Soldati italiani morti in Afghanistan

    Originariamente inviato da detroit
    http://www.ansa.it/opencms/export/si...672905050.html
    Quando finirà questo strazio? ho amici in missione li
    intendi lo strazio dei militari italiani? Fino a che durerà la guerra, visto che il popolo italiano ha deciso che, tra quelli che da sempre predicano la follia di questa missione ed il relativo ritiro, nessuno deve sedersi in parlamento.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    pare 6 morti e diversi feriti...

    in ogni caso mi sembra già di aver fatto un discorso simile a questo. l'anno scorso sono morti molti più operai che militari. e un operaio viene pagato molto molto molto molto molto meno
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da hfish
    in ogni caso mi sembra già di aver fatto un discorso simile a questo. l'anno scorso sono morti molti più operai che militari. e un operaio viene pagato molto molto molto molto molto meno
    è vero ma in questo momento forse sarebbe meglio non dirle queste cose!
    I got the remedy

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ah... e quando se ne può parlare invece?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    La cosa che mi fa rabbia sono le home dei quotidiani, a tutta pagina, è arrivato il notizione, giu di edizioni straordinarie.

    Quando a maggio per errore la coalizione ammazzò 100 persone (donne e bambini che non c'entravano nulla) in un colpo solo, al massimo un trafiletto.

    In compenso questa estate il Tg1 partiva con gli speciali di monica maggioni dietro i soldati italiani, con tanto di "questa nazione non merita i parà" (quelli degli stupri in Somalia per intenderci).

    A mio avviso questo utilizzo dell'informazione è ben peggiore della puntata di ballarò spostata per lo special da L'Aquila. Ma sembra non interessare a nessuno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.