Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Jigen
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    547

    Inviare biglietto aereo via mail

    Buongiorno a tutti,

    ho acquistato per una persona un biglietto aereo, ora però per effettuare il check-in online e stampare il ticket, devo fornirgli le credenziali d'accesso al sito della compagnia aerea.

    C'è un modo per inviare via mail il biglietto.

    Al momento dell'acquisto mi è arrivato per posta una sorta di biglietto ma non credo sia quello che mi compare quando accedo nella sezione "Check-in online".

    Che faccio, mando questa persona ai banchi della compagni area in aeroporto?

    Grazie.

  2. #2
    fai un pdf della stampa e mandalo via email.
    Ciao!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Solitamente basta il codice (6 caratteri) e il cognome del passeggero. Che compagnia e' ?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Jigen
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    547
    La compagnia è EasyJet.

    Ho provato a copiare ed incollare il testo dalla pagina che mi compare quando accedo al check-in online su un documento Word ma non si visualizzano tutti gli elementi.

    Il numero della prenotazione serve ma per evitare di fare il check al banco bisogna stampare il biglietto che visualizzo on-line accedendo al sito.

    Che fare?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    stampa -> stampa su file -> checkin.pdf -> allega -> godi

    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Jigen
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    547
    Grazie mille hfish, il tuo post mi è stato "utilissimo".

    Grazie davvero.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ironico o serio?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Jigen
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    547
    Serio, perchè dovrebbe essere diversamente??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.