salve
Cercavo un menu css multilivello anche 3-4 livelli da porter utilizzare per un mio cms
lo volevo interamente in css
Qualche idea qualche lnk ?
Grazie
salve
Cercavo un menu css multilivello anche 3-4 livelli da porter utilizzare per un mio cms
lo volevo interamente in css
Qualche idea qualche lnk ?
Grazie
R.
questo l'ho scritto per avere un menu multilivello sempre centrato, a prescindere dal numero di voci per livello, impostando solo una larghezza massima
http://css.html.it/articoli/leggi/27...o-in-puro-css/
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ah si visto... solo che non sono riuscito a personaizzarlo bene se era pronto all'uso ....Originariamente inviato da fcaldera
questo l'ho scritto per avere un menu multilivello sempre centrato, a prescindere dal numero di voci per livello, impostando solo una larghezza massima
http://css.html.it/articoli/leggi/27...o-in-puro-css/
esteticamente sarebbe er il massimo
R.
è difficile che qualcosa sia pronto all'uso esattamente come vuoi tu. La base c'è, a te la personalizzazione.
Altrimenti vedi le decine di menu pronti su cssplay.co.uk (e relativa licenza d'uso)
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ok delle dritte sulla personalizzazione ....Originariamente inviato da fcaldera
è difficile che qualcosa sia pronto all'uso esattamente come vuoi tu. La base c'è, a te la personalizzazione.
Altrimenti vedi le decine di menu pronti su cssplay.co.uk (e relativa licenza d'uso)
R.
bello quel sito ma come faccio ascaricare i sorci ?Originariamente inviato da fcaldera
R.
copi struttura xhtml e css che si trova nella pagina (dentro il sorgente ci sono delle istruzioni)Originariamente inviato da yag
bello quel sito ma come faccio ascaricare i sorci ?
e tieni solo quello che ti serve per far funzionare il menu