Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [UBUNTU] Come aggiungere una applet non in elenco ad un pannello

    Ciao, ho fatto una stupidata
    Ho Ubuntu e, per errore, ho eliminato il pannello a scomparsa dove c'erano tutti i diversi menù.

    [OT]
    Ecco!!! Questa è una piccola cosa che mi manca di Windows, forse alla sesta richiesta di conferma mi sarei accorto dell'errore, mentre invece dovendo confermare solo una volta...

    [/OT]

    Per farla breve ho ripristinato quasi tutto, l'unica cosa che non mi riesce è inserire l'applet chiamata "Fast User Switch Applet" (FUSA) perchè questa non mi compare nell'elenco quando clicco con tasto dx --> aggiungi.

    Tutte le volte che provo a trascinare direttamente il file nel pannello cerca di crearmi un "Lanciatore personalizzato" con risultati terribili.

    P.S. Scusate l'imprecisione ma in questo momento non ho il computer davanti, ma voi espertissimi linuxofili mi avete capito lo stesso, vero?
    A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
    È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.

    Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
    Ratman

  2. #2
    non rispondo alla domanda... non uso gnome


    ma rispondo alla sfida.....

    anche io ex programmatore COBOL CICS DL1

    il cobol c'e': opencobol

    il cics e il dl1 ?

  3. #3
    Originariamente inviato da sacarde
    anche io ex programmatore COBOL CICS DL1
    Veramente io sono ANCORA un programmatore COBOL e CICS.
    Però la tua sfida mi piace, cercherò...
    A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
    È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.

    Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
    Ratman

  4. #4
    Ho risolto da solo (e senza neanche googlare, anche perchè avevo già provato a cercare prima di aprire il 3d).

    Ho reinstallato da Synaptic l'applet "FAST-USER-SWITCH-APPLET" e, magicamente, mi è ricoparsa nel menù "Aggiungi" della barra.

    P1: Grazie dell'aiuto Pippolik.
    P2: Ma figurati, è stato un piacere.
    P1: Adesso so a chi rivolgermi se avrò altri problemi.
    P2: Fai pure, tanto sai dove trovarmi.

    A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
    È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.

    Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
    Ratman

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.