Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 115
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    [CANE] alla fine me lo son preso nel..

    questa ve la devo raccontare, ho molti dubbi mi sa che mi son fatto fregare..
    in pratica come alcuni di voi sapranno cercavo un cane.. ho iniziato a cercare nei canili e mi han dato i numeri di alcuni volontari...
    la signora che ho sentito era gentilissima e devo dire decisamente attiva..
    in un paio di giorni mi ha dato l'indirizzo di un canile che poteva avere quello che cercavo (cane di piccolissima taglia) e il numero di un'altra signora..
    al canile il cane piccolo in realtà era alto come un cane lupo così ho sentito l'altra signora..
    sta tizia si è presentata a casa dopo 2 giorni con un po' di foto e abbiamo scelto un cane che sembrava relativamente piccolo..
    siccome era vaccinato ci ha chiesto un piccolo rimborso spese..
    il giorno dopo ci ha portato sto cane ed è andata via con 150 euro, nessuna ricevuta niente di niente.. spese di sterilizzazione, chip e vaccini..
    il cane però era ben diverso da come ci aspettavamo..
    era piuttosto grande, di 3 anni, in casa non voleva stare, ululava e in giardino scappava dalle sbarre della recinzione..
    dopo 1 notte in bianco di mia moglie ho richiamato questa signora e le ho detto che un cane così non potevamo tenerlo, noi cercavamo un cane di piccola taglia da appartamento..
    nessun problema..
    è venuta, si è ripresa il cane e non si è più vista..
    i 150 euro ?? inculati..

    dite che ci hanno fregato ??
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    gli avete dato 150 euro senza aver visto il cane?

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da yaya
    gli avete dato 150 euro senza aver visto il cane?
    io non me ne intendo di cani e non ne ho mai avuti, ne' tantomeno comprati, pero' mi parrebbe che se dovessi sceglierne uno, lo sceglierei "a pelle" piu' che a catalogo

    a pelle -> girando di persona finche' trovo quello che mi "compra"

  5. #5
    beh... è anche vero che se porti un cane in una casa nuova non puoi pretendere che in una notte si abitui.

    Prima dovevate comunque vedere il cane o comunque farvi dare una ricevuta, ma secondo me potevate aspettare a dare il cane indietro.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Io NON voglio sapere come diavolo avete fatto a non accorgervi che il cane era diverso da quel che vi aspettavate, a pagare una persona per un cane che non volevate e a lasciarla andare via con soldi e cane

  7. #7
    Ma a chi ti sei rivolto?
    A Pavia c'è l'ENPA, a Travacò l'associazione amici del cane, con cagnotti per tutte le esigenze.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    una foto della signora che torna con il nuovo cane

    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da Rouge83
    beh... è anche vero che se porti un cane in una casa nuova non puoi pretendere che in una notte si abitui.
    no ma poi, lamentarsi perchè un cane si comporta da cane? a quel punto non era meglio prendere, chessò, un coniglio?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da yaya
    no ma poi, lamentarsi perchè un cane si comporta da cane? a quel punto non era meglio prendere, chessò, un coniglio?
    Col culo che si ritrovano ululava pure lui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.