Cerco di spiegarmi al meglio!
Ho creato tramite un select di tabella una lista dei giocatori di una squadra di calcio e accanto a ogni giocatore ho creato 2 input text:
Giocatori Voto Under
Giocatore1 form/text form/text
Giocatore2 form/text form/text
Giocatore3 form/text form/text
Avrete capito che si tratta di fantacalcio.
Adesso mi trovo ad affrontare un problema.
Come fare a passare al foglio di elaborazione i voti e gli under associati a quel giocatore.
Specifico che l'inserimento non avverrebbe in una tabella dove il nome giocatore già c'è ma deve essere creato un record ex-novo con il nome del giocatore il voto e l'under più una serie di altre cose che sono facilmente passabili perchè fisse e uguali per tutti.
Al momento se faccio un invio riempiendo i campi voto e under di 2 giocatori, mi invia giocatore=tutti i giocatori(anche quelli dei quali non ho riempito i campi voto e under), voto=tutti i voti, under=tutti gli under.
1) come fare a mandare solo il voto e l'under del giocatore a cui è stato assegnato qualche cosa.
2) come fare a inserire voti e under a quello specifico giocatore.
Se dovessi mandare solo un voto e un under alla vota sarebbe tutto facile , ma tutti insieme mi risulta complicato.
Avevo anche pensato di fare un ciclo for per i giocatori, voti e under in modo che avessero lo steso numero, però così dovrei fare un inserimento per ogni giocatore con quell'indice numerico e non mi sembra proprio il caso!
Grazie anticipatamente.