Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Che adsl posso attivare?

--------------------------------------------------------------------------------

Salve ho un amico che ha questo problema: al telefono ha infostrada happy italy con 9,m95 al mese senza canone e 12 cent di scatto alla risposta, e di adsl tiscali a 19,95.

Ora se cambia adsl deve poer forza attivare un'offerta senza canone telecom (linea dati) oppure può attivare qualsiasi normale offerta?

Utente di HTML.it
    vedi le offerte dei vari service provider,controlla il tuo portafoglio e decidi

Guest

Re: Che adsl posso attivare?

Originariamente inviato da bini2000
    --------------------------------------------------------------------------------

Salve ho un amico che ha questo problema: al telefono ha infostrada happy italy con 9,m95 al mese senza canone e 12 cent di scatto alla risposta, e di adsl tiscali a 19,95.

Ora se cambia adsl deve poer forza attivare un'offerta senza canone telecom (linea dati) oppure può attivare qualsiasi normale offerta?
    La linea telefonica che usa sia per la fonia che per l adsl di tiscali è della telecom oppure di infostrada ?

Se la linea è della telecom percui presumo che paghi un canone anche alla telecom puoi fare qualsiasi adsl che vuole ! alice compresa

Permessi di invio