Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problemi visualizzazione swf, flv

salve, in questi anni ho sempre utilizzato flash per inserire filmati all'interno delle pagine web che creavo.
    purtroppo ogni tanto ho avuto il problema che i filmati all'interno del swf non venivano visualizzati perchè l'utente finale non era aggiornato con i flash player.
    oggi, volendo soddisfare anche utenti che si connettono per esempio anche dall'iphone (che non supporta flash) il problema si è acuito.
    pensavo di poter risolvere il problema lasciando flash e utilizzando solo html, ma alcune funzioni come ad esempio il redirect automatico di pagina mi sarebbero precluse. ho cercato all'interno del forum ma l'unica risposta è stata quella di utilizzare flash!

il mio dubbio ora è questo, come fa youtube (che utilizza filmati in formato flv) ad essere visibile anche da chi non ha i flashplayer o possiede l'iphone? utilizza del codice AS all'interno del swf? dell'html? php?

grazie a chiunque mi possa dare una mano per avvicinarmi a capire almeno in che direzione devo andare per risolvere il mio problema.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sto rispondendo perché credo che questa discussione meriti attenzione. Non ho una risposta però il mio intervento riporterà il post in testa all'elenco.

Per quanto ne so, e se non l'ho sognato, pare che YouTube stesse facendo di tutto per trovare una piattaforma diversa da Flash, e forse ci è riuscito. Questo spiegherebbe la compatibilità con gli iphone di cui parli. Quando l'utente non ha il FlashPlayer aggiornato non vedo il problema, perché a partire da Flash 8, nell'HTML della pagina che produci c'è l'escursore che fa scattare la richiesta del FlashPlayer "nuovo".
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio