Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Thread cicciesco/dietologico

    Non avevo idea di che titolo dare. Perdonatemi per questo che c'azzecca poco o nulla

    Ho il pullmettaro a dieta. A dieta perchè ha avuto un pò di disturbi 5-6 mesi fa e dalle analisi del sangue son risultati dei valori abbastanza altini.
    La dieta va bene,fa movimento in bici, cala lentamente, ma in termini di cm il calo si vede. Oggi va a fare il controllo e ha recuperato 1 chilo e 1 cm sul torace.
    Io glielo continuavo a ripetere che non va un sacco d'olio nell'insalata, che l'uovo o il wurstel tagliato a pezzetti nell'insalata vanno a formare una sorta di 2° secondo e via discorrendo e vabbè. Non è questo il punto.

    Il punto è che ha dieci chili sopra (se andiamo a vedere proprio il peso minore che dovrebbe raggiungere. Secondo me anche solo con 5 chili meno sta bene che è un toro, grazie anche ad anni di nuoto. Anzi, a me va bene anche così ), e il dietologo gli ha prescritto Fendimetrazina (preparata dal farmacista ovviamente), dicendogli che lo aiuterebbe accelerando il metabolismo.

    Grazie al cielo ha un attimino di testa (e me che ormai son un'esperta, oltre che grossa rompiballe ) e dei controlli medici parecchio seri richiesti dall'azienda dove lavora (guida i bus pubblici e ti metton in pausa forzata per non so quanto anche se c'è solo una rimembranza lontana di erba o qualsiasi tipo di droga nel sangue ) che lo frenano.
    E leggo che la fendimetrazina sarebbe in realtà un qualcosa che farebbe passare lo stimolo della fame ( Cosa che a lui non serve, non ha fame anzi) e non un accelerante del metabolismo. E che è della famiglia delle anfetamine.

    So che trova "utile" prescrivere eventuali farmaci, questo dottore. Pure io andavo da lui appena arrivata qui, a me dava sibutramina (inutile dire che non mi faceva nulla, ma vabbè), sia già pronta sia preparata in farmacia (anche assieme l'ultimo periodo ), ed era come acqua fresca per me. E magari con me, che avevo 40 chili su poteva sembrare una buona idea...ma sul serio: Anfetamine con solo dieci chili su?
    Son Basita

    Sia io che la mamma gli abbiam consigliato di non prenderla e io son già stata incaricata di controllare ancora più Strettamente come mangia (ed è già avvisato che se non gli va bene come gli condisco la verdura e prova a toccare olio e robe varie, le faccio sparire tutte), solo che già si fa più paranoie di me sul perso, ora ci si mette anche il dietologo...io non so.

    No niente, è giusto per lamentarsi e notare come cambian le persone con gli anni. Anni fa sarei stata ben contenta di una cosa del genere, ora non più

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Dove gli son calati i centimetri?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Dove gli son calati i centimetri?
    pancia principalmente, tranquillo

    No, aspetta, perchè ti interessa e perchè IO ti tranquillizzo? Il pullmettaro è mio e non lo tocca nessuno, a meno che non mi chieda il permesso, ok?



  4. #4
    Ma quella roba non si prescrive solitamente solo nei casi di obesità grave?
    In ogni caso grande medico, chimica uber alles.

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    mah che stronzata le anfetamine, manco morto le prenderei.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    e però se aggiunge il wurstel o l'uovo nell'insalata un po' di fame secondo me ce l'ha, eh

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    mah che stronzata le anfetamine, manco morto le prenderei.
    Che stupide paranoie, da morto mica ti fanno effetto.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da skidx
    e però se aggiunge il wurstel o l'uovo nell'insalata un po' di fame secondo me ce l'ha, eh
    Mmmm...ma mangia anche meno di quello che ha in dieta. Solo che come la sottoscritta mangia a pene di segugio
    Tra l'altro va a periodi. Adesso che l'estate è finita non fa queste aggiunte (mentre è una battaglia continua con l'olio, ma vabbè).
    Ho fatto 3-4 mesi in cui dovevo cucinare solo piselli. 2 mesi in cui solo gnocchi alla romana e non ricordo gli altri periodi...un incubo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da --LO--
    ...
    Ho fatto 3-4 mesi in cui dovevo cucinare solo piselli. 2 mesi in cui solo gnocchi alla romana e non ricordo gli altri periodi...un incubo
    fanculizzalo e scappa col dottore
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da wallrider
    fanculizzalo e scappa col dottore
    Il pullmettaro è più succulento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.