Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[2.0-C#] - Caricare una gridview tramite dropdownlist?

Mi trovo in queste condizioni:
    devo aggiornare i dati della gridview in base alle scelte che faccio in due dropdownlist. E' possibile farlo?
    Perché poi mi servirà esportarla in Excel, e siccome esportare una tabella non è tanto carino, ho scelto per una gridview dove in excel viene più decentemente.
    Se ciò è possibile, mi potete indicare la strada? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: [2.0-C#] - Caricare una gridview tramite dropdownlist?

Originariamente inviato da x_raystyle
    Mi trovo in queste condizioni:
    devo aggiornare i dati della gridview in base alle scelte che faccio in due dropdownlist. E' possibile farlo?
    Perché poi mi servirà esportarla in Excel, e siccome esportare una tabella non è tanto carino, ho scelto per una gridview dove in excel viene più decentemente.
    Se ciò è possibile, mi potete indicare la strada? Grazie.
    Mi creo due DropDownList e un pulsante.
    Nell'evento click del pulsante recupero i valori selezionati dalle DropDownList e costruisco la condizione Where dell'sql. Adesso che ho l'sql con la condizione where opportuna faccio il DataBind della griglia, al solito modo. Tutto qui.
    Pietro

Utente di HTML.it

Re: Re: [2.0-C#] - Caricare una gridview tramite dropdownlist?

Originariamente inviato da pietro09
    Mi creo due DropDownList e un pulsante.
    Nell'evento click del pulsante recupero i valori selezionati dalle DropDownList e costruisco la condizione Where dell'sql. Adesso che ho l'sql con la condizione where opportuna faccio il DataBind della griglia, al solito modo. Tutto qui.
    Devo vedere 'sta storia del DataBind che non l'ho mai capita.
    Domani provo. Grazie!

Utente di HTML.it
    Ce l'ho fatta ad esportare. Ho notato però che se la esporto su .doc viene meglio. :uhm

Un'altra cosa: vorrei esportare insieme alla gridview una tabella, contenente un'immagine. Quest'immagine è dentro la cartella "immagini" del sito. Ho problemi a farla visualizzare su Excel o su Word. A cosa è dovuto questo problema? In pratica non me la fa visualizzare proprio ecco.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da x_raystyle
    Ce l'ho fatta ad esportare. Ho notato però che se la esporto su .doc viene meglio. :uhm

Un'altra cosa: vorrei esportare insieme alla gridview una tabella, contenente un'immagine. Quest'immagine è dentro la cartella "immagini" del sito. Ho problemi a farla visualizzare su Excel o su Word. A cosa è dovuto questo problema? In pratica non me la fa visualizzare proprio ecco.
    Up.

Permessi di invio