Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Progetto di informatica: HELP!

ciao a tutti.. sono nuova di qst forum..
    premetto che non studio nè informatica, nè ing informatica.. volevo chiedervi 1 aiuto per iniziare a progettare in java:
    mi è stato assegnata la realizzazione di 1 applicazione grafica che mi permette di disegnare poligoni regolari ad n lati, cn n>=5; utilizzando la classe java.awt.Polygon.

spero mi possiate aiutare perchè non è che ci capisca molto di java!!!

grazie mille.
    stellina

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Sarebbe curioso se ti fosse stato assegnato questo progetto senza che non abbia nessuna nozione su java...

Questo thread andrebbe chiuso almeno per due motivi, quando arriva un moderatore di sicuro te lo spiegherà, ma se sei curiosa puoi leggerti il regolamento del forum.

Qui occorre sapere cosa sei capace di fare tu, noi possiamo aiutarti a fare il resto.
    Spero che con l'"hello world" non ci siano problemi...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Originariamente inviato da Pastore12

Spero che con l'"hello world" non ci siano problemi...
    cn hello world va bene! grazie mille!

Originariamente inviato da stellina84
    cn hello world va bene! grazie mille!
    guarda i link in firma di andbin. di sicuro troverai qualcosa da cui partire.

o usa google insomma: http://www.google.com/search?client=...UTF-8&oe=UTF-8
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    andbin ha certamente roba di ottima qualità

Nella lista della spesa ci metterei:
    - fondamenti del linguaggio java (ci sono guide anche nella sezione java di html.it)
    - studio della classe Polygon di awt (10 minuti in tutto)