Qualcuno sa come faccio a creare una textarea che non permetta all'utente di ridimensionarla come vuole tramite il triangolino in basso a dx?
Qualcuno sa come faccio a creare una textarea che non permetta all'utente di ridimensionarla come vuole tramite il triangolino in basso a dx?
:master:Originariamente inviato da ultimateshadow
Qualcuno sa come faccio a creare una textarea che non permetta all'utente di ridimensionarla come vuole tramite il triangolino in basso a dx ?
dai mi ero pure impegnato per essere chiaro....![]()
comunque
crea una textarea
cosa succede? se tu guardi in basso a destra della textarea puoi cliccare sull'angolo e ridimensionare l'area di input, il che è fastidioso se hai un CSS studiato per certe dimensioni...codice:<textarea>blablabla</textarea>
la mia domanda è come evitare che la textarea venga ridimensionata
questa cosa è una caratteristica di safari, se non sbaglioOriginariamente inviato da ultimateshadow
Qualcuno sa come faccio a creare una textarea che non permetta all'utente di ridimensionarla come vuole tramite il triangolino in basso a dx ?
oppure jquery permette di farlo, ma sui "popup", non so se lo puoi fare con le textarea
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
non lo so sta di fatto che io ho visto le textarea di facebook che sono belle fisse e le mie che si ridimensionano come si vuole e la cosa mi da un po sui nervi....
browser? link esempio tuo sito?Originariamente inviato da ultimateshadow
non lo so sta di fatto che io ho visto le textarea di facebook che sono belle fisse e le mie che si ridimensionano come si vuole e la cosa mi da un po sui nervi....
Siti web Lucca
Browser Google Chrome
Sito: OPCdS
questa è una pagina su cui sto lavorando e già che la vedi dimmi se hai un'idea per sistemare il fatto che il div di destra coi dati utente (CSS: float:rightnon rimane contenuta nel div che dovrebbe contenerla :S
(lo so che non centra niente ma magari sei un genio e io mi sono perso l'occasione di risolvere xD)
ma la textarea dove sta?
Siti web Lucca
ah scusa :S
siccome nn 6 loggato ti ha redirectato alla home xD
prova a ricliccare ora sul link, dovrebbe funzionare ho disabilitato lo script
io continuo a vedere solo due text input infondo a sinistra, e con chrome non ho possibilità di restringere niente :master:
Siti web Lucca