Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    consiglio stanza vicino a spagna a roma

    salve a tutti
    ho trovato lavoro in una ditta vicino piazza di spagna
    ora il problema è che li le stanze sono ultra-costosissime, mettendo di base che posso farmi benissimo almeno 30 minuti di viaggio con i mezzi, mi consigliate un quartiere dove posso cercare stanza?
    e che sia almeno nella norma come prezzo!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    basta che ti guardi la mappa della metro, un appartamento nei pressi di qualsiasi fermata della linea A e arrivi a Spagna in pochi minuti
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da jamesev
    basta che ti guardi la mappa della metro, un appartamento nei pressi di qualsiasi fermata della linea A e arrivi a Spagna in pochi minuti
    si si ok
    un'ultimo consiglio, quale fermata ha le stanze meno care?
    a bologna erano arrivati a chiedermi 550 per una stanza singola e sinceramente non voglio lasciare tutto il mio stipendio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da jamesev
    basta che ti guardi la mappa della metro, un appartamento nei pressi di qualsiasi fermata della linea A e arrivi a Spagna in pochi minuti
    certo, da anagnina a spagna ci metti proprio 5 minuti

  5. #5
    Originariamente inviato da Kahm
    si si ok
    un'ultimo consiglio, quale fermata ha le stanze meno care?
    a bologna erano arrivati a chiedermi 550 per una stanza singola e sinceramente non voglio lasciare tutto il mio stipendio
    Cioè, lavori in piazza di Spagna e prendi intorno ai 550 euro??


    Ciao!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da debug
    Cioè, lavori in piazza di Spagna e prendi intorno ai 550 euro??


    Ciao!!!!
    seeee vabbeh!!!
    CHIDEDERMI nel senso che i proprietari delle stanze mi hanno CHIESTO 550 euro per affittarla a me.


    io per una stanza senza internet, con muri da un metro in marmo quindi fredde, con una faccia esterna nerissima, senza parcheggio, rumori molesti, proprio non li voglio pagare 550
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Guarda che avevo capito benissimo: tu hai detto che ti verrebbe a costare 550 euro e non vuoi lasciarci tutto lo stipendio.
    Ora, se quel "tutto" non ha proprio il significato di "totale assoluto" ma anche soltanto "quasi tutto lo stipendio", allora non ti pagano abbastanza, a meno che tu non faccia un lavoro part-time o simile.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da debug
    Guarda che avevo capito benissimo: tu hai detto che ti verrebbe a costare 550 euro e non vuoi lasciarci tutto lo stipendio.
    Ora, se quel "tutto" non ha proprio il significato di "totale assoluto" ma anche soltanto "quasi tutto lo stipendio", allora non ti pagano abbastanza, a meno che tu non faccia un lavoro part-time o simile.


    Ciao!
    ho riletto il mio post
    AZZ, lo ho scritto veramente,
    vabbeh dai, erano le 8 di mattina spero di essere giustificato per questo!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.