Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Paccocelere3 e indirizzo errato

    Ho già spulciato il sito delle poste e non ho trovato risposte per il caso che mi interessa.

    Sabato spedisco un paccocelere3, tutto a posto fino a mercoledì quando provano a consegnare e il tracking mi risponde "indirizzo errato" (e l'indirizzo è corretto, solo che la via dove abita la persona ha cambiato nome da quello che ho capito e io son aggiornata, ma i postini o il corriere evidentemente no ).
    Ora, sul sito leggo che provano 2 volte e mettono in giacenza lasciando l'avviso.
    In questo caso han provato 3 volte (mi da indirizzo errato anche oggi) e mi (e magari se lo sapete Vi) chiedevo: ma in questo caso, visto che tecnicamente non riescon a lasciare neanche l'avviso, quante volte provano prima di rispedire al mittente? (Ho chiaramente barrato la casellina di rispedire al mittente)

    Non è che provano millemila volte per i prossimi 3 mesi e sto benedetto pacco non me lo rispediscono?

    Cazz, la prossima volta metto anche il mio numero di cellulare

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    8
    Chiami il call center e gli dici la situazione.
    UPS mi aveva dato il numero di cellulare del corriere che trasportava il mio pacco.
    Il cucchiaio non esiste

  3. #3
    Se ti può consolare io metto sempre numero di telefono mio e del destinatario sui pacchi postali ma in tante volte in cui c'è stato qualche problema mai una che l'autista si fosse degnato di dare un colpo di telefono per un chiarimento: per loro è più facile mettere indirizzo sbagliato, rispedire al mittente (facendoti pagare!) e poi se hanno sbagliato arrangiati tu a sporgere reclamo!
    Per provare a risolvere il tuo problema quoto afaik.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da NetMassimo
    Se ti può consolare io metto sempre numero di telefono mio e del destinatario sui pacchi postali ma in tante volte in cui c'è stato qualche problema mai una che l'autista si fosse degnato di dare un colpo di telefono per un chiarimento: per loro è più facile mettere indirizzo sbagliato, rispedire al mittente (facendoti pagare!) e poi se hanno sbagliato arrangiati tu a sporgere reclamo!
    Per provare a risolvere il tuo problema quoto afaik.
    oh, lo so che non lo usano. Per un pacco spedito a mia sorella l'avevo messo e manco una telefonata o uan citofonata. le han messo direttamente l'avviso e se ne son andati.

    La soluzione proposta daafaik è quella che seguirò infatti. Solo che il sabato i corrieri non vanno e molte volte si tngon il pacco nel furgone che si portano a casa, quindi mi sa che fino a lunedì ho poche chance.

    Vabbè, basta che mi ritorni indietro sto benedetto pacco. Ripago pure le spese, basta che ritorni integro, che io a quelle cose ci ho lavorato.

  5. #5
    MAI usare poste italiane.

  6. #6
    Devi dire al destinatario di chiamare la sede più vicina di SDA e se è fortunato gli rispondono
    per concordare il ritiro del pacco.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.