Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Consiglio su nuovo server virtuale

Ciao,
    Ho avuto per anni un server virtuale presso AreaServer (gruppo Energit) che però è stato acquisito recentemente da Tiscali e il servizio è diventato a dir poco pessimo, sopratutto dal punto di vista dell'assistenza tecnica, inesistente il più delle volte e totalmente ignorante il resto...

Vorrei passare a un nuovo servizio sapreste consigliarmi qualche buon server virtuale basato su Linux, che mi permetta anche di frazionare lo spazio per ospitare i diversi siti dei miei clienti? Con Tiscali costa 140 euro/anno, vorrei rimanere possibilmente entro i 200 massimo, ma mi preme sopratutto il livello dell'assistenza tecnica!!!

Grazie.

La soluzione interessa anche a me ...

Sono anche io alla ricerca di un piano che possa offrire un'assistenza vera e disponibile....

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    In Italia, Europa, estero, banda, traffico, etc. etc ...... tante tante domande :master:

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Grazie neroux,

Nel mio caso specifico preferisco in Italia (almeno non ho problemi se devo contattarli telefonicamente).

Traffico non saprei quntificarlo: generalmente faccio 600-800 visitatori al giorno.

e grazie.

Mi dispiace, per l'Italia non avrei nessun consiglio - porto i soldi sempre dai Yanks

Non sai o puoi dire quanto di traffico stavi usando fino adesso ogni mese?

Si, in effetti se bisogna andare all'estero ed il servizio è buono ....quasi ... quasi andrebbe bene lo stesso.

Per quanto riguarda le visite dal 31/08/2009 al 29/09/2009 sono:

Visitatori unici: 18108
    Pagine viste: 71890

Utente di HTML.it
    Non ho grande esperienza in generale però non mi trovo male con aziendeitalia.com.

Hanno server virtuali da 120 a 600 euro.

Scusa, con traffico intendevo quanti MB o GB al mese. Io ho un server con www.quantact.com e mi trovo bene, anche se nell'ultimo tempo avevano alcuni reboots ma in genere funziona bene.

Utente di HTML.it
    Ti trovi bene solo come servizio o anche come assistenza? Io scappo da Tiscali proprio per l'inesistenza dell'assistenza... come è quella di AziendeItalia? è anche telefonica? sono preparati? solleciti nelle risposte (tiscali ci mette 2 settimane!!!!) ?

Utente di HTML.it
    Hanno macchine recenti, php e mysql anche. A me hanno sempre risposto subito. Il vps da 120 euro però non prevede assistenza telefonica (al numero verde comunque prendono segnalazioni). Che dire... Io mi trovo bene però non sono un esperto.

Permessi di invio