Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Come caricare prima tutta la pagina e poi un elemento al suo interno?

Allora, ho una pagina index.php con alcuni elementi HTML all'inizio tipo div, immagini, iframe, link e footer.

Il problema è che a volte gli IFRAME o Immagini esterne che carico sono lenti perchè provengono da altri siti, quindi succede che la pagina carica un pò di roba, poi si ferma e cerca di caricare gli IFRAME o le immagini che hanno un tempo di caricamento non prevedibile e poi dopo un pò quando le ha caricati continua.
    Però il problema è che quando si ferma la pagina appare davvero brutta perchè spezza dei DIV che formano il layout.

Come faccio per far caricare tutto e poi caricare la roba esterna con calma?

Stavo pensando se metto le cose che si caricano più lentamente in un <object>...</object> cambia qualcosa? Ho provato a fare quale esperimento però sembra uguale...
    LorenzGames.Com the best place to play free flash games online.

Utente bannato

Le vecchie regole dimenticate ....

Assegna Attributi WIDTH ed HEIGHT ai Tag IMG (verifica le dimensioni native in pixel dell' immagine caricata).
    Il Tag IMG si ritaglierà subito il suo spazio e l' HTML successivo potrà procedere nella visualizzazione.

Un problema si presenterebbe se le immagini non sono sempre le stesse; ma se conosciute/previste, potrai archiviare in Database anche i Valori per width ed height come l' URL e poi stamparli nel Tag img via PHP.

Un problema più serio sarebbe se immagini imprevedibili, cioè provenienti da altri siti, questi un bel giorno cambiano quell' immagine con altra e di diverse dimensioni.

Non penso che gli iframe ti diano lo stesso problema, avendo già loro dimensionamento.

Permessi di invio