PDA

Visualizza la versione completa : [Per Chimici]Glicole

arrows
18-09-2009, 15:44
Mi trovo incaricato di acquistare una partita di glicole monopropilenico per conto dell'azienda, in quantità variabile tra i 2500 e i 5000 litri.
Il nostro fornitore abituale ci ha già fatto un preventivo, ma data l'importanza della somma domando a voi se siete a conoscenza di altre ditte che vendano questo prodotto, almeno posso farmi un'idea

Domanda da un milione di dollari mi sa :stordita:

scimmietta1
18-09-2009, 16:24
Originariamente inviato da arrows
Mi trovo incaricato di acquistare una partita di glicole monopropilenico per conto dell'azienda, in quantità variabile tra i 2500 e i 5000 litri.
Il nostro fornitore abituale ci ha già fatto un preventivo, ma data l'importanza della somma domando a voi se siete a conoscenza di altre ditte che vendano questo prodotto, almeno posso farmi un'idea

Domanda da un milione di dollari mi sa :stordita:

Sigma-Aldrich? Merck?

taddeus
18-09-2009, 18:25
Che devi fare, il vino all'antigelo? :dottò:

Prova a chiedere a ditte che facciano impianti frigoriferi.

scimmietta1
18-09-2009, 18:30
Originariamente inviato da taddeus

:D

arrows
19-09-2009, 14:57
Originariamente inviato da taddeus

No, mi serve per refrigerare tutti i vini che stocchiamo prima di imbottigliarli. :madai!?:

ad ogni modo ho guardato i siti delle due aziende postate da scimmietta, la seconda sembra più un industria farmaceutica, la prima l'ho salvata invece

scimmietta1
19-09-2009, 15:01
Originariamente inviato da arrows
No, mi serve per refrigerare tutti i vini che stocchiamo prima di imbottigliarli. :madai!?:

ad ogni modo ho guardato i siti delle due aziende postate da scimmietta, la seconda sembra più un industria farmaceutica, la prima l'ho salvata invece

forniscono ai laboratori prova anche Fluka

IlPiccoloT
20-09-2009, 10:42
ma se te lo diciamo ci regali qualche bottiglia di vino??

Loading