Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema Codice Html Sito Web

salve,ho un errore html di dimensioni bibliche e controllando tutto il codice html nn sono riusciuto a risolverlo...
    praticamente se visualizzo le pagine su altri browser nessun problema.
    mentre se le visualizzo
    su internet explorer ho un risultato inaspettato,il problema è avvenuto quando ho cercato di modificare l'head per adattarlo a tutte le risoluzioni per schermo..spero mi possiate indicare l'errore..uso dreamweaver

link rimosso dal moderatore

dimenticavo di dire che il problema è stato generato e trasportato a tutte le pagine sottostanti l'index,dunque io penso si tratti di qualcosa insito nell'head del codice

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    domanda troppo generica e vaga!

se desideri che qualcuno ti aiuti davvero esplica bene il problema...

scusi l'arroganza della risposta però se lo sapessi non sarei qui a chiederlo suppongo..il problema sta nel fatto che come ripeto ho prelevato uno script java per adattare la risoluzione e mi sono ritrovato questo bel bug nel sito..

visto che preferisci rimanere sul vago/generico..
    posso solo rispondere:
    rimetti le cose come stavano prima

nessuno si mettrà a spulciare le tue pagine per prima capire come dovrebbero essere e poi cercare dove potrebbe esser l'errore.
    senza indicazioni precise ci vuole troppo tempo

ah ok..scusi Dottore se le ho fatto perder tempo,(NON HO CHIESTO UNA RICHIESTA TEMPESTIVA)siamo su un forum e la scelta di aiutare o meno è facoltativa..se no che forum è??potevi semplicemente rispondere "mi spiace ma non ho tempo ne voglia di guardare la tua pagina" saresti stato piu educato nei miei confronti,dato che non ho preteso nulla..un pò di umiltà ogni tanto non guasta mai... .il fatto che io sia vago è relativo al fatto
    che non sono un professionista e chiedo appunto consiglio a te e a altri proprio perchè non sò dove sta il problema.Se tu avessi avuto un pò di esperienza mi avresti cmq consigliato qualcosa.
    comunque,volevo dirti che non vi sono alcun problemi a livello di codice,ma mi ero accorto che il disguido si è generato a causa di un problema soft di internet explorer,infatti anche su altri siti accadeva la medesima cosa,solo che mi è sfuggito quest'ultimo particolare

Possiamo a questo punto chiudere il post.Ti ringrazio comunque del tempo concessomi.

PS:Trattare con persone umane è del tutto distinto dal trattare con calcolatori.Se io dovessi rispondere in questo modo a tutti quelli che mi chiedono aiuto tutti i giorni sarebbe una guerra.

il thread lo chiudi io perché sono moderatore, decido io se chiuderlo o no.

riguardo alla tua risposta, poco sveglia, avresti dovuto invece apprezzare il fatto che ti ho indicato che la tua richiesta è troppo vaga e nessuno ti avrebbe potuto aiutare.
    quindi ti ho invitato a descrivere meglio i problema.

io la chiamo collaborazione.

la prossima volta sii più chiaro

Permessi di invio