Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di ubbicom

FujiFilm S7000: CARD NOT INITIALIZED

Ciao a tutti.

Ho acquistato per una fotocamera digitale Fujifilm Finepix S7000 una Compact Flash Sandisk Extreme III da 8 GB.

Quando accendo la fotocamera appare l'avviso CARD NOT INITIALIZED; ho provato a formattarla attraverso il PC con file system FAT32, ma non c'è niente da fare continua ad apparire l'avviso CARD NOT INITIALIZED... cosa posso fare di più ?

Grazie

forse non accetta le cf da 8gb? prova a prenderne una da 4 e vedi quella da 8, magari c'è qualcuno interessato

Utente di HTML.it L'avatar di ubbicom
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    forse non accetta le cf da 8gb? prova a prenderne una da 4 e vedi quella da 8, magari c'è qualcuno interessato
    La vecchia CF era da 2 GB e non dava problemi... grazie farò come dici ma non è che si può aggiornare il firmware della fotocamera per far funzionare la CF da 8 GB ?

Originariamente inviato da ubbicom
    La vecchia CF era da 2 GB e non dava problemi... grazie farò come dici ma non è che si può aggiornare il firmware della fotocamera per far funzionare la CF da 8 GB ?
    non saprei in quanto non ho mai aggiornato un firmware in vita mia

eventualmente coda per la cf da 8gb

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    qUI trovi la lista delle memorie compatibili.
    Per la S7000 cita max 1 GB quindi penso che fosse già buono che leggesse il 2gb e purtroppo non vedo aggiornamenti firmware.

Ormai è troppo vecchia quella fotocamera, io ci feci girare memorie da 2gb al massimo, ma oltre non va perchè non riesce a leggere le memorie formattate a fat32

Permessi di invio