Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Ragni in auto...

  1. #1

    Ragni in auto...

    Scusate l'ora, torno da poco da un'uscita serale
    Come da titolo, ne ho già fatti fuori 3, stasera ne ho visto un quarto con la coda dell'occhio che si calava dalla parte del passeggero (e meno male che era lì, ero appena entrato in tangenziale e contando lo schifo che mi fanno, se fosse stato dalla mia parte non sarei qui a raccontarlo)... l'ho cercato ma non l'ho trovato, pensavo di averli fatti fuori tutti... sono di dimensioni medie, con le zampe abbastanza lunghe bianche e il corpo chiaro... Preciso, è molto probabile che siano scappati da dei sacchetti contenenti uva, e non ho idea di quanti possano essere...
    Aiutoooo, cosa devo fare per mandarli via, posto che non saprei dove spruzzare un insetticida? Una qualche sostanza a loro sgradita?
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Peta fortissimo e tieni i vetri chiusi.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    dormi in macchina cos'ì ti entreranno nelle orecchie faranno la tana nel tuo cervello e svegliandoti al mattino avrai ripulito la macchina perfettamente senza sforzo
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    tubo di gomma collegato a marmitta da un lato e finestrino dall'altro.. metti in moto e brum brummm li gasi..


  5. #5
    Originariamente inviato da TeoB
    Peta fortissimo e tieni i vetri chiusi.
    Già provato una volta, non ha funzionato xD Non vorrei rischiare di creare una qualche specie mutante!
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  6. #6
    Originariamente inviato da bootzenn
    dormi in macchina cos'ì ti entreranno nelle orecchie faranno la tana nel tuo cervello e svegliandoti al mattino avrai ripulito la macchina perfettamente senza sforzo
    Questo solo in mancanza di altre soluzioni, il mio cervello è già fin troppo incasinato
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  7. #7
    Originariamente inviato da scimmietta1
    tubo di gomma collegato a marmitta da un lato e finestrino dall'altro.. metti in moto e brum brummm li gasi..

    Potrei lavare con benzina, asciugare con fiammifero... Aiuto, odio i ragni!
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  8. #8

    Re: Ragni in auto...

    Originariamente inviato da MisterBean
    contando lo schifo che mi fanno, se fosse stato dalla mia parte non sarei qui a raccontarlo
    ellamiseria!

  9. #9
    Magari l'istinto di sopravvivenza avrebbe avuto il sopravvento sullo spavento, ma una cosa è certa... Non li voglio lì dentro!
    Stanotte ho lasciato l'auto aperta nel garage... o escono, oppure ne entrano altri
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: Ragni in auto...

    Originariamente inviato da rebelia
    ellamiseria!
    evabbè, uno gli avatar se li sceglie, eh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.