Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Come si fa per stampare una o più pagine con Flash?

salve ragazzi... la mia domanda è la seguente:

esiste una funzione print() che mi dia la possibilità di stampare tutto ciò che vedo a video?

Ho una sequenza di swf che si aprono e chiudono in base ad alcune istruzioni...
    ora dovrei aggiungere un tasto che mi stampi tutti gli swf caricati, in unico foglio!
    come devo fare?

la stampa sarà il risulatato di tutti gli swf sovrapposti...
    Premetto che non posso caricare swf dentro contenitori, poichè i file sono troppi ed intrecciati!

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Per ora ti dico come stampare una sola pagina; il resto lo trovi nella guida che ti avevo linkato nell'altra discussione.

Nella pagina che vuoi sia stampabile, metti un pulsante e associagli:

on (release){
    var stampami:PrintJob = new PrintJob();
    stampami.start();
    stampami.addPage(this); //this fa stampare tutto lo stage
    //mc_da_stampare._width = 420 //sono le dimensioni reali di larghezza del mc da stampare
    //mc_da_stampare._height = 290 //sono le dimensioni reali di altezza del mc da stampare
    //Con queste due righe (sopra) stampo la sola clip a cui dovrò dare, oltre alle dimensioni di "_width" e "_heigh", //anche un nomeIstanza.
    //Il nome istanza va messo nei parametri di "stampami.addPage". Ad esempio: stampami.addPage (mc_da_stampare);
    stampami.send();
    }

Te lo rimetto qui, pulito:
    Codice PHP:
    on (release) {
    var 
    stampami:PrintJob = new PrintJob();
    stampami.start();
    stampami.addPage(this); //this fa stampare tutto lo stage
    stampami.send();

A dirla tutta, la stampa è possibile anche dall'icona del browser ma, mettendo il pulsante, dai un avviso all'utente. All'Over del pulsante puoi metterci la parolina magica: "stampa".

Quella guida è un po' traballante, nel senso che dà troppe cose per scontato; comunque è meglio di niente. O no?
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio