Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1

    liberatevi dalla merda

    non sono io a dirlo
    ma il ministro renato "smart" brunetta:
    http://www.repubblica.it/2009/09/sez...-sinistra.html
    "Il ministro della Pubblica amministrazione e Innovazione Renato Brunetta, al convegno del Pdl a Cortina d'Ampezzo, attacca ancora la sinistra "elitaria e parassitaria", accusandola di preparare un colpo di Stato. Alla "sinistra per male" manda a dire: "Vada a morire ammazzata. Mentre gestivamo la crisi non abbiamo visto l'opposizione. E questo per la democrazia è un problema. Abbiamo visto le elite, o sedicenti tali, impegnate a buttare giù il governo. Sono sempre le solite: quelle delle rendite editoriali, finanziarie, burocratiche, cinematografiche e culturali, che hanno combattuto il governo reo di aver cominciato a colpire le case matte della rendita". Alla "sinistra perbene" Brunetta rivolge l'invito a liberarsi dall'oppressione di questa "elite di merda"."


    chiedo ai mod di non chiudere, ho riportato solo una frase detta da un nostro rappresentante di governo.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: liberatevi dalla merda

    Originariamente inviato da faccia da libro
    Mentre gestivamo la crisi non abbiamo visto l'opposizione.

    questo è vero.
    l'opposizione era impegnata a giocare alla guerra tra pd e idv.

    per il resto mi sembrano parole censurabili.

  3. #3
    Se ci liberiamo della merda non rimane nessuno

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  4. #4

    Re: Re: liberatevi dalla merda

    Originariamente inviato da aeterna
    questo è vero.
    l'opposizione era impegnata a giocare alla guerra tra pd e idv.

    per il resto mi sembrano parole censurabili.
    esattamente quello che dicevi di dipietro
    bravo solo a spalare fango etc etc etc

    cara aeterna, stiamo parlando della stessa persona che la scorsa settimana ha usato il sito governativo per rispondere all'espresso...

    in ogni caso l'opposizione era impegnata a tenere chiusa la bocca di di pietro per evitare di calpestare i piedi al sultano.
    come hanno sempre fatto, quindi guarda il governo che cosa ha fatto di urgente e poi mi dici.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    questo è completamente deficiente.

    nel senso che deficie della capacità di utilizzare un linguaggio adeguato alla sua carica istituzionale eh, no ban o querele.
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: liberatevi dalla merda

    Originariamente inviato da faccia da libro
    in ogni caso l'opposizione era impegnata a tenere chiusa la bocca di di pietro per evitare di calpestare i piedi al sultano.

    allora perchè di pietro ora sta cercando una riconciliazione?
    se gliel'hanno messo nel didietro sarebbe grave che ora torni a casa come un cucciolo, se non glil'hanno messo nel didietro era come dicevo io.

    niente, quando si parla di lui lo spirito critico va a farsi benedire.

  7. #7
    Povera Italia....

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: liberatevi dalla merda

    Originariamente inviato da aeterna
    allora perchè di pietro ora sta cercando una riconciliazione?
    se gliel'hanno messo nel didietro sarebbe grave che ora torni a casa come un cucciolo, se non glil'hanno messo nel didietro era come dicevo io.

    niente, quando si parla di lui lo spirito critico va a farsi benedire.
    se è per questo è accaduto lo stesso con la lega
    ma qui nessuno mi sembra l'abbia fatto notare.

    cmq tornando alla tua ossrvazione ti dico che se di pietro torna indietro nel PD dimostra sì incoerenza, ma mi auguro anche che la condizione per il rientro sia quella di fare una vera opposizione.

    ti ripeto oggi se dovessi andare a votare voterei di pietro perchè è il meno peggio e rispetto a berlusconi è lontano milioni di milioni di anni luce.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: Re: Re: liberatevi dalla merda

    Originariamente inviato da faccia da libro
    cmq tornando alla tua ossrvazione ti dico che se di pietro torna indietro nel PD dimostra sì incoerenza, ma mi auguro anche che la condizione per il rientro sia quella di fare una vera opposizione.

    ti ripeto oggi se dovessi andare a votare voterei di pietro perchè è il meno peggio e rispetto a berlusconi è lontano milioni di milioni di anni luce.

    riguardo la prima cosa anch'io lo spero, però prima voglio vedere i fatti, poi potrò pure lodarlo.

    per la seconda, credo che gli unici motivi che hai per ritenerlo tale sono i comizi e i discorsi di fuoco che ha fatto, una fiducia a occhi chiusi, perchè a livello di fatti non mi pare che abbia nulla di oggettivamente rilevante. però posso sempre sbagliarmi

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: liberatevi dalla merda

    Originariamente inviato da aeterna
    riguardo la prima cosa anch'io lo spero, però prima voglio vedere i fatti, poi potrò pure lodarlo.

    per la seconda, credo che gli unici motivi che hai per ritenerlo tale sono i comizi e i discorsi di fuoco che ha fatto, una fiducia a occhi chiusi, perchè a livello di fatti non mi pare che abbia nulla di oggettivamente rilevante. però posso sempre sbagliarmi
    è noto che di pietro ha governato per 15 anni e che è stato pluri presidente del consiglio.
    e che la sua maggioranza coesa attorno alle sue idee l'ha sempre sostenunto.

    aetè mi fai ridere quando dici stè cose.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.