Ciao a tutti, la domanda è un pò stupida forse, ma ho un piccolo problema che mi incuriosisce.
Ho una cartella madre X organizzata su più livelli, e cioè:
- root della cartella madre X
|-- livello 1 con 5 sottocartelle, etichettate in grigio
|---- livello 2 con un diverso numero di sottosottocartelle, etichettate in verde, giallo, arancione o rosso.
|------ livello 3 con i file
Quindi, ho inserito un collegamento alla cartella madre X nella Dashboard, in modo tale da poter aprire i file del livello 3 semplicemente cliccando col destro sulla cartella nella dashboard e quindi navigare tra i menu a tendina che si creano a secondo dei percorsi che scelgo.
Ok, mi pare di aver spiegato bene il background. Il problema è questo:
In una sottocartella del livello 1 ho una sola sottosottocartella di livello 2, etichettata in arancione.
Bene: QUELLA sottosottocartella non è raggiungibile tramite tendina da dashboard, perchè la sottocartella di livello 1, sebbene abbia al suo interno qualcosa, NON presenta la freccetta per continuare la navigazione, come se fosse un binario morto vuoto.
Quello che è strano è che, se all'interno della stessa sottocartella di livello 1 creo UNA SECONDA sottosottocartella etichettata, che so, in verde, a fianco a quella etichettata in arancione... ora tutte e due sono accessibili al loro contenuto.
E questo è solo un esempio... l'utilizzo dei colori sembra in qualche modo dare fastidio alla navigazione... avete idea del perchè possa succedere? Grazie mille e per qualsiasi spiegazione o dubbio io sono qui.

Rispondi quotando