Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    503

    crash firefox - versione 3.5.3

    Salve a tutti...

    da + di un anno uso firefox e non ho mai avuto problemi aggiornandono come da aggiornamenti automatici

    Ultimamente, circa 15-20 gg fà, mi succedono ripetutamente dei crach che addirittura mi chiudono il pc. La versione scaricata e aggionata e installa ta è il 3.5.3

    Scansionato il pc con antivirus ed altri software spy, ad, ecc. ecc. - nulla di infetto sul pc.

    Qualcuno ha qualche idea di cosa possa causare i fastidiosi crash ? Mi sono accorto nel task manager che firefox (in processi) ad un certo punto mi usa la CPU al 90% - che sarà ????????????????????????????????

    Attendo consigli...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao
    prova a disinstallare completamente firefox e poi procedere ad una nuova installazione pulita e vedi se le cose migliorano (salvati preferiti e pass)
    prova anche altri browser opera è ottimo
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    503
    Firefox lo avevo già disinstallato e installato ma nulla la da fare il problema persiste.

    In questo momento.... mi sono ricordato che circa 15 gg fa ho provato a scaricare (installazione non riuscita) il sofware QUAD REGISTER CLEANER. Al momento dell'avvio del software e dopo che mi chiedva l'aggionamento... il pc si è bloccato, quindo ho dovuto riavviarlo. Riprovo l'installazione e quad ad un certo punto chiede di fare l'aggiornamento e lì si blocca di nuovo il pc. Allora ho tolto tutto e ripristinato il sistema prima dell 'stallazione di quad. Ora 15 minuti fa ho prvato a reinstallare QUAD e guarda caso...... mi si blocca il pc e mi fa il riavvio del windows in automatico, im pratica si spegne il computer da solo. Forse non è firefox che mi da il crash, ma qualcosa che è rimasto nel pc di quad.

    Ora in cerca (risultati ricerca) trovo quad nel desktop (ke lo devo eliminare) e su windows perfect QUAD REGISTER CLEANER INSTALL-1A779650.pf

    Cosa mi consigliate? Ci sarà traccia di quad da eliminare sul registro ????????

  4. #4
    Se questo QUAD è disinstallato, fai una scansione del registro con Ccleaner, avendo cura di disattivare "Installer", "Software obsoleto" e "Avvia con Windows".

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    503
    gia fatto con CCleaner, tolto anche la spunta dei file + vecchi di 24 ora, ma nulla da fare.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    503
    ALTRI CONSIGLI ????????????????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.