Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Google Ban

Google Ban

Salve a tutti!
    Mi sono appena iscritto a questo Forum, trovandomi in una situazione poco simpatica e desideroso di pareri da persone più esperte di me in campo "Motori di Ricerca".
    Ho recentemente creato un blog con Wordpress a questo indirizzo : thebexperiment.wordpress.com
    il quale è stato quasi subito bannato da Google ( è scomparso dai risultati).
    Essendo come dicevo poco esperto di indicizzazione e promozione su Internet, vorrei domandare gentilmente a qualcuno di voi di gettare un'occhiata al suddetto blog, in modo tale da individuare quelli che sicuramente sono errori da parte mia molto grossolani.
    Vi chiedo questo per non incappare in futuro nello stesso sbaglio.
    Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una mano.

il blog è stato aperto il 15/09?

in questo caso sembra che non sei bannato sei semplicemente non ancora incluso nell'indice

gli unici link che hai a quanto pare son oquelli di wordpress ma sono nofollow, quindi devi guadagnarti qualche link prima di apparire

Originariamente inviato da DesertStorm
    il blog è stato aperto il 15/09?

in questo caso sembra che non sei bannato sei semplicemente non ancora incluso nell'indice

gli unici link che hai a quanto pare son oquelli di wordpress ma sono nofollow, quindi devi guadagnarti qualche link prima di apparire

Non credo, in realtà prima la pagina compariva nei risultati di Google, ora non più.
    C'è da dire che non ho ricevuto alcun avviso.
    Sono un pò intimorito dal fatto di aver collegato subito il mio blog alla pagina su Facebook e su Twitter ( non credo comunque di aver fatto nulla di scorretto).
    In definitiva, come faccio ad accertarmene? I consigli sul Pagerank della Google Toolbar o su vari siti di identificazione dell'eventuale ban non mi paiono nè molto chiari nè molto sicuri.

Grazie comunque per aver controllato, DesertStorm, molto gentile.

Utente di HTML.it
    io qui ti vedo, http://www.google.de/#hl=de&source=h...ae5300522d1bb2
    sicuramente hai avuto un link x "l´ESTERO" cosi facendo google ti crede uno straniero ...
    anche perche usi molte key straniere,
    ps...DICEVI che non eri esperto,un inesperto che usa il "TITLE SULLE FOTO"??????
    c.n.f
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da key
    io qui ti vedo, http://www.google.de/#hl=de&source=h...ae5300522d1bb2
    sicuramente hai avuto un link x "l´ESTERO" cosi facendo google ti crede uno straniero ...
    anche perche usi molte key straniere,
    ps...DICEVI che non eri esperto,un inesperto che usa il "TITLE SULLE FOTO"??????
    c.n.f
    Su google.de? Pazzesco..
    In ogni caso Key ti ringrazio moltissimo, mi hai tolto un peso dal cuore. Consultare queste comunità virtuali può essere veramente d'aiuto per l'utente medio.
    Che cosa intendevi a riguardo del TITLE sulle foto?
    Ciao e grazie ancora a entrambi
    http://thebexperiment.wordpress.com/

http://twitter.com/PaulieFreska

Originariamente inviato da Pauliefreska
    Non credo, in realtà prima la pagina compariva nei risultati di Google, ora non più.
    C'è da dire che non ho ricevuto alcun avviso.
    Sono un pò intimorito dal fatto di aver collegato subito il mio blog alla pagina su Facebook e su Twitter ( non credo comunque di aver fatto nulla di scorretto).
    In definitiva, come faccio ad accertarmene? I consigli sul Pagerank della Google Toolbar o su vari siti di identificazione dell'eventuale ban non mi paiono nè molto chiari nè molto sicuri.

Grazie comunque per aver controllato, DesertStorm, molto gentile.
    oggi sei su google.it inserendo thebexperiment.wordpress.com

come ti dicevo, non eri bannato ma solamente ancora non indicizzato

adesso che hai qualche link google ti ha trovato e quindi inserito

Permessi di invio