PDA

Visualizza la versione completa : problemi profilo facebook

Davide Gandin
19-09-2009, 21:05
ciao a tutti.

Ho riscontrato un problema in facebook! Oggi una mai amica ha accettato la mia amicizia ma continuava a segnalarmi nel suo profilo che la richiesta d'amicizia era rimasta in sospeso infatti non avevo un amico in più nell'elenco. A questa mia amica invece nella home continuava ad apparire una richiesta d'amicizia(la mia) però già accettata (questa cosa è successa un paio di giorni fa anche a me).Sul mio profilo ho pubblicato dei link...i miei amici li commentano ma io non riesco a vedere i loro commenti sul mio profilo...addirittura non riesco a vedere alcuni link condivisi oggi o il mio stato,che nell'home appaiono ma nel mio profilo no. Stamattina la chat era disabilitata...anche altri miei amici hanno avuto problemi con la chat precedentemente.
A qualcuno è mai successa questa cosa? Può essere facebook che sta combinando casini? Sia io e che mia mamma non riusciamo a vedere i profili di alcuni nostri amici perchè appare la schermata rossa con scritto che il profilo non è visibile al momento.

Grazie per l'attenzione,
Davide!

DesertStorm
19-09-2009, 21:11
oh mio diooooooooo

moriremo tutti

è arrivata l'apocalisse

profezia dell'apostolo Paolo: "Negli ultimi giorni verranno tempi difficili, perché facebook andrà in tilt e appariranno messaggi amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio, aventi l'apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegato la potenza

si salvi chi può

Domenix
I server di Facebook sono in cluster e, spesso, la replicazione tra le macchine in cluster può richiedere più del dovuto.

bootzenn
saranno morti un paio di criceti che fanno girare i server di facebook...qual è il problema? :bhò:

Alex'87
19-09-2009, 22:06
Originariamente inviato da bootzenn
saranno morti un paio di criceti che fanno girare i server di facebook...qual è il problema? :bhò:

Voglio ricordarli così

http://www.coucoucircus.org/da/images-da/hamtaro.jpg

:cry: :cry:

fred84
19-09-2009, 22:09
Originariamente inviato da bootzenn

http://img246.imageshack.us/img246/8486/740ru.jpg

Won't somebody please think of the hamsters?

Davide Gandin
19-09-2009, 22:16
visto che conosco altre persone che hanno avuto problemi simili da più tempo,mi sono preso l'interesse di scrivere a questo forum per dare a loro risposte così la piantano di farmi domande come se sapessi tutto.
Se era solo per me aspettavo che tutto andasse a posto da solo.

Cordiali saluti

scimmietta1
19-09-2009, 22:27
che palle sto facebook.. se può dire?

fcaldera
20-09-2009, 11:09
Originariamente inviato da scimmietta1
che palle sto facebook.. se può dire?

l'importante è non farne un'ossessione.

http://imgur.com/JTaRM.jpg

Loading