Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    gestione listino per sito ecommerce consiglio

    salve, ho un sito ecommerce e mi ritrovo spesso a dover aggiornare i prodotti e quindi prodotti nuovi, prodotti non piu presenti...quantita..prezzo e listino...!!
    attualmente il lavoro che faccio e' enorme :-) controllare codice per codice tutte le eventuali differenze.
    Il mio distributore pero' mi offre la possibilita' di scaricare un csv aggiornato ogni giornoper ogni categoria presente.
    Ora mi chiedevo..avendo anch'io un csv con la lista di tutti i prodotti e relativi codici... come posso io confrotare l'aggiornamento che mi offrono con il mio listino e far si che ad ogni codice corrispondente magari si aggiornasse automaticamente anche il campo prezzo e disponibilita??

    consigli???
    software che fanno lavori del genere?

    qualcuno mi puo' aiutare?

    grazie

    saluti

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Hai postato la stessa cosa anche qui.

    Poi, non è ben chiaro se questa cosa devi creartela tu, e se hai le competenze per farlo, oppure se deve essere creata da terzi.

    In ogni caso, il crossposting è vietato. Ad ogni modo, restiamo in attesa di capire meglio la problematica.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    a scusate credevo non me l'avesse presa.
    Beh come dire... sono aperto a tutte le possibilita', se è facile ben venga a crearla da solo.... ma se qualcuno vuole crearla anche pagando ...accetto proposte..offerte da parte di programmmatori competenti in materia

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Originariamente inviato da fashionge
    Beh come dire... sono aperto a tutte le possibilita', se è facile ben venga a crearla da solo.... ma se qualcuno vuole crearla anche pagando ...accetto proposte..offerte da parte di programmmatori competenti in materia
    In tal caso, questo non è il forum adatto: scrivi in Offro lavoro/collaborazione (seguendo il regolamento interno vigente in quell'area e riportato in rilievo).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.