Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Scheda Video Nvidia Geforce 9400gt

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum spero di essere il benvenuto...
    Ho bisogno del vostro aiuto.....l'altro ieri ho acquistato una scheda madre asus M4A78-EM con processore amd quadcore 2.4gz,per sostituire il mio vecchio pentium 4 il mio problema è che sul pentium avevo una scheda video nvidia geforce 9400 gt da 1gb solo che non riesco a metterla sulla nuova scheda madre in poche parole non la rileva ho provato a installare i driver e mi da errore che non trova nessun hardwer compatibile,ho provato dal bios a cambiare la priorita ma niente da fare.....
    mi potete aiutare voi sto diventando matto non capisco come fare magari è incompatibile oppure dal bios o da windows bisogna attivare qualcosa non so piu cosa fare..
    aspetto il vostro aiuto.
    vi allego gli indirizzi delle sche cosi potete farvene una idea sulle caratteristiche se sono compatibili.
    grazie mille in anticipo

Scheda madre (http://it.asus.com/products.aspx?l1=...45&modelmenu=1)

Scheda video (http://it.asus.com/products.aspx?l1=...45&modelmenu=1)

PS...:l'alimetatore è da 600 wat della atx-ram kingsom 3gb frequenza 800
    bios American megatrends 3/11/2009

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Premesso che la geforce funzioni, vedo cha la scheda madre ha una scheda video integrata.
    Probabilmente è un problema a livello di impostazioni bios dove non riesci a inibire la scheda integrata ed attivare la geforce. Verifica bene i settaggi in tutti i menu.

Prova anche un upgrade del bios.

PS
    Hai messo due volte il link della mobo

ciao

upgrade del bios????cioè???
    a si ho messo 2 volte il sito della mobo http://www.pointofview-online.com/sh...&product_id=27 questo e quello della schea video.
    dopo riprovo la scheda video sull'altro pc...
    grazie mille

Verifrica che versione di bios ha la tua mobo e lo confronti con l'ultimo disponibile sul sito asus.
    Se ne trovi uno più aggiornato, scarichi l'apposita utility e poi fai l'upgrade del bios.

Una domanda stupida: il monitor è collegato all'uscita giusta (quella della scheda pci) vero ?
    Mi è capitato che un amico usasse sempre la stessa uscita (quella integrata) anche con la scheda video PCI.

no adesso il cavo è attaccato alla scheda video imtegrata perchè quella quando lo attacco alla pci non si vede niente...c'è un programma di upgrade sul cd dei driver della scheda madre ho usato quello oggi pomeriggio e me l'ha aggiornato all'ultima versione.
    ma niente da fare dove posso trovare una configurazione del bios riguardante la scheda video????

Nel manuale nella parte di configurazione del bios:
    Advanced
    Chipset
    Primary video controller

Poi imposta la sequenza che comincia con GFX0 (supponendo che la geforce è nello slot PCI express 16x)

Immagini allegate Immagini allegate

si è mello slot blu cmq ho messo gli indirizzi delle schede per vedere che siano compatibili l'ho gia fatto cmq quel procedimento.

Scusa mi è venuto un dubbio
    allora adesso sto lavorando con l'altro pc e la scheda video e qui funziona....
    l'altro pc e composto cosi:
    il case ha 3 display davanti dove mi dice velocita e temperatura interna
    2 usb+microfono e cuffie
    all'interno processore quad core 2.4ghz-3 gb di ram a 800 frequenza-scheda audio creative-3ventole di cui una con led-scheda madre asus nuova (più potente)
    non vorrei che il mio alimentatore acquistato su ebay da 600 waat (pagato 15 euro) non riuscisse ad alimentare la pci...
    perchè se non è cosi non so più cosa fare, piu che altro sapere se è un difetto della scheda madre o qualcosa'altro....

Permessi di invio