Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di xGioweb

Ntldr mancante !!! Non cerco la soluzione ma la causa

Purtroppo è ricapitato... ho spento, poi riavviato ed è di nuovo apparso il malefico "Ntldr mancante"
    Ho trovaato delle bellissime guide anche in italiano, ma non sono riuscito a risolvere niente pur avendo seguito passo passo le operazioni.

Mi sarà capitato 15 volte in 6 anni ed ho sempre dovuto formattare.
    A questo punt non cerco più soluzioni ma voglio capire le cause per non far accadere più questa tragedia

Ma perchè poi deve capitare????? succede solo con xp oppure capita anche con vista o Win7???

Qualcuno mi può illuminare quali errori faccio??????????
    Ciao
    xGioweb

Re: Ntldr mancante !!! Non cerco la soluzione ma la causa

Originariamente inviato da xGioweb
    Purtroppo è ricapitato... ho spento, poi riavviato ed è di nuovo apparso il malefico "Ntldr mancante"
    Ho trovaato delle bellissime guide anche in italiano, ma non sono riuscito a risolvere niente pur avendo seguito passo passo le operazioni.

Mi sarà capitato 15 volte in 6 anni ed ho sempre dovuto formattare.
    A questo punt non cerco più soluzioni ma voglio capire le cause per non far accadere più questa tragedia

Ma perchè poi deve capitare????? succede solo con xp oppure capita anche con vista o Win7???

Qualcuno mi può illuminare quali errori faccio??????????
    Io ho sempre risolto, staccando il disco, attaccarlo ad un altro pc come slave e mettendoci il file dentro manualmente... Oppure provare con l'ubcd...
    Valentino.

Utente di HTML.it L'avatar di xGioweb
    violentoweb io ho 4 HD che all'occoreenza faccio ruotare. Quando ci sono problemi su un'HD lo stacco ne attacco un altro, lo formatto e installo e poi mi trasferisco tutti i dati. (non ho mai perso niente) certo è una scocciatura...

Come da oggetto però vorrei capire perchè questo ca**o di file (scusate il termine) si deve perdere. Possibile che Microfoft non riesca a non farlo danneggiare. Eppure ne sforna di sistemi operativi...

Qual'è la causa? Problemi Hardware forse?
    Ciao
    xGioweb

Originariamente inviato da xGioweb
    violentoweb io ho 4 HD che all'occoreenza faccio ruotare. Quando ci sono problemi su un'HD lo stacco ne attacco un altro, lo formatto e installo e poi mi trasferisco tutti i dati. (non ho mai perso niente) certo è una scocciatura...

Come da oggetto però vorrei capire perchè questo ca**o di file (scusate il termine) si deve perdere. Possibile che Microfoft non riesca a non farlo danneggiare. Eppure ne sforna di sistemi operativi...

Qual'è la causa? Problemi Hardware forse?
    Da un occhio qui http://www.azpoint.net/manuali/hardw...-soluzioni.asp
    Valentino.

Permessi di invio