Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: font nitido per flash

Utente di HTML.it

font nitido per flash

Buongiorno a tutti non riesco a trovato un font che incorporato su flash poi si riesca a vedere nitido in questo sito c ' e' un font semplicissimo che vorrei usare ma non lo trovo chi puoi aiutarmi rischio di buttare via tutto il mio lavoro se non si vede bene la parte descrittiva

questo è il sito il font intendo quello della parte descrittiva non penso sia _sans ma quale puo essere ?

http://www.flashtemplatestore.com/preview/300110303

grazie in anticipo

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.

Il carattere su quel sito dovrebbe essere Tahoma.
    Se devi utilizzarlo per testi molto piccoli, dal pannello "Proprietà" del campo di testo devi incorporare il carattere e impostare il rendering su "Testo bitmap (senza antialiasing)".

Altri tipi di font del genere, da utilizzare per testi piccoli, puoi trovarli facilmente cercando "bitmap fonts" o "pixels font" o "screen fonts" o semplicemente "flash fonts".
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    che significa incorporare il carattere?

Utente di HTML.it
    su MX non lo trovo testo rendering comuque ho usato tahoma

e va benissimo grazie

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    che significa incorporare il carattere?
    Se usi un font non standard, o se intendi applicargli particolari proprietà, è necessario incorporare il carattere per renderlo fruibile agli utenti che non hanno quel particolare font installato sul proprio sistema.
    Per maggiori info ti consiglio di consultare la guida o fare una ricerca sul web o anche qui sul forum, se ne è discusso diverse volte.

su MX non lo trovo testo rendering
    Non avevi specificato che utilizzi MX, per cui ho dato per scontato che stessi utilizzando almeno una tra ultime 3 versioni di flash.

Ti invito a leggere/rileggere il regolamento interno di questo forum dove, tra le altre cose, è consigliato l'utilizzo del prefisso nei titoli delle discussioni, così da rendere subito chiara la versione utilizzata e non trovarsi in situazioni come questa.

comuque ho usato tahoma

e va benissimo grazie
    Bene, no problem!
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio