Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: drupal su xxxxxx

Utente di HTML.it

drupal su xxxxxx

ciao ho installato drupal su xxxe fin qui tutto ok ma quando accedo all'amministazione mi da questi errori

warning: fopen() [function.fopen]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 964605 is not allowed to access /membri/.dummy/temp/filekW1VRO owned by uid 48 in /membri/seriemania/drupal/includes/file.inc on line 764.
    warning: fopen(/membri/.dummy/temp/filekW1VRO) [function.fopen]: failed to open stream: Success in /membri/seriemania/drupal/includes/file.inc on line 764.
    Il file non può essere creato.

qualcuno mi può spiegare?

Ciao,

per problemi relativi all'hosting va contattato direttamente l'hoster, soprattutto perché sul forum di HTML.it non se ne può parlare! L'unica sezione dove si può parlare di hosters che danno servizi gratuiti è la sezione Off-Topic.

Dato che la richiesta non riguarda direttamente l'hoster, rimuoverò il suo nome ed i suoi riferimenti dalla richiesta, però per i prossimi thread maggiore attenzione

Per qualsiasi dubbio, domanda, richiesta, lamentela o quant'altro sulla gestione del forum puoi utilizzare i messaggi privati
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio