Originariamente inviato da colors
Ciao ragazzi,
è da gennaio di quest'anno che ho il router di alice wi-fi (il w-gate prima serie, quello con la smart card da inserire) che si è guastato.
Tutti i punti 187 ti dicono che non ne hanno di ricambio, se chiami il 187 ti dicono che te lo spediscono e poi non lo spediscono mai (per ben tre volte mi hanno dato un giorno di consegna del corriere ma non è mai arrivato nessuno!), insomma dopo due mesi a rognare con il 187, mi chiama una fantomatica signorina dell'amministrazione dicendomi che:
gli invii che facevano erano solo delle prove e in realtà non c'era nessun corriere
che non hanno router wi-fi in magazzino e non sanno nemmeno quando arriveranno
mi ha proposto di comprarmi un router wi-fi da solo che mi avrebbero rimborsato lo scontrino (sugli 80 euro) facendogli il fax dello scontrino
Mi compro il router un netgear che va abbastanza bene...ma ovviamente non funziona con l'aladino voip (presumo perchè non si può inserire la smart card, faccio il fax e dei soldi ovviamente nisba.
Dopo 6 mesi e altre telefonate, sembra che me lo rimborseranno.
Ma secondo Voi è mai possibile una cosa del genere ???? Come diavolo fanno a non avere router wi-fi per cambiare quello rotto ???? E quelli che si abbonano ex novo allora ???
Ovviamente a me serve anche telefonare con il voip (che ha un numero aggiuntivo) cosa devo fare ????
A chi posso rivolgermi secondo Voi ? Avete sentito qualcun'altro che ha passato questo casino con alice ?
Grazie