Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

templates/layouts semplici ma professionali

ciao a tutti,
    sono nuovo qui!!!
    allora la mia domanda è questa:
    sapete consigliarmi su come creare templates(intendo la grafica di un sito web completo come si presenta) anche semplici ma professionali? sapete dirmi con quale software(photoshop?)? e soprattuto come? sareste così gentili da postare delle guide?

grazei infinite

Beh credo che dovresti specificare meglio la domanda. Cosa ti interessa? Nozioni di design? Usare un software per creare layout? Sviluppare pagine web?
    E' per un cliente? Se è così il fai-da-te lo viterei, sceglierei un professionista.

Utente di HTML.it
    no voglio imparare io a fare i siti e inizierei a imparare a fare la grafica. si vorrei dei tutorial per imparare a fare i templates come quelli che si scaricano da internet fatti da tutte le immagini, ovviamente modificabili.
    in primis vorrei avere nozioni di design, e poi ovviamente devo montarle in codice web. ora mi interesserebbe la parte del design almeno per arrivare a fare la veste grafica come si deve, poi in futuro imparerò il codice adatto.

grazie infnite

Ti consiglio di seguire un buon corso di photoshop (quello della edizione momos è fatto benissimo: http://www.momosmedia.it/) per apprendere le basi.
    Poi in rete puoi trovare tantissimi tutorial, ma senza le basi non combini niente di buono.

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Io consiglierei assolutamente di partire dal lato codice e struttura!
    Se non sai quello che puoi fare, poi ti ritrovi a ideare interfacce grafiche con delle problematiche enormi nel momento in cui dovrai applicarle.
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Consiglio Spassionato

Se intendi imparare a creare siti web
    la prima cosa da fare e cercare di capire cosa è il cod html
    esistono molti editor visuali che ti possono aiutare a creare un sito e che ti posso essere utili nel momento in cui metti in pratica cio che impari o credi di imparare.
    Di fatto ,credo che il modo migliore di imparare sia quello di leggere esempi e applicarli
    vedrai che facendo così impari a riconoscere le varie sezioni di un sito lato codice e a metterci le mani nel modo corretto
    la grafica poi la delegherai ai css
    ma prima ti toccherà comprendere le differenze tra classi e identificazioni
    e non solo
    in ogni caso non ti scoraggiare occorre parecchio tempo e pazienza
    le guide più chiare e semplici sono proprio su questo sito nella home-page vedrai che ci sono in verticale Articoli Guide Script ecc ecc
    comincia con la guida sull'html e poi vai avanti
    Bun Divertimento

Permessi di invio