Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    60

    [SSH] Connessione con chiave pubblica/private

    Salve ,

    ho settato nelle configurazioni che l'accesso ad un server può essere fatto solo con chiave pubblica / privata , ma vorrei che anche se un provasse a connettersi con password non visualizzasse che il server è settato in quel modo

    per intenderci :

    noMercy$ ssh -l root 192.168.1.34
    Permission denied (publickey).

    Vorrei fare in modo che la schermata con la richiesta dell'user name / pwd venisse comunque mostrata

    Qualcuno sa come fare ?

    grazie

  2. #2
    neanche con:

    ssh 192.168.1.34

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    225
    Non te ne crucciare, utilizzando una chiave abbastanza lunga e un firewall che blocchi i tentativi troppo frequenti di connessione anche se qualcuno sa che viene utilizzato quel metodo non arriverà MAI a scoprire la chiave prima che scada (tra anni), e comunque te ne accorgeresti, dei tentativi...
    Piuttosto, ti consiglio molto caldamente
    1) Modifica la porta su cui è in ascolto il demone su una porta alta, a tuo piacimento
    2) Inibisci il login come root

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    60
    Originariamente inviato da Z0rn
    Non te ne crucciare, utilizzando una chiave abbastanza lunga e un firewall che blocchi i tentativi troppo frequenti di connessione anche se qualcuno sa che viene utilizzato quel metodo non arriverà MAI a scoprire la chiave prima che scada (tra anni), e comunque te ne accorgeresti, dei tentativi...
    Piuttosto, ti consiglio molto caldamente
    1) Modifica la porta su cui è in ascolto il demone su una porta alta, a tuo piacimento
    2) Inibisci il login come root
    ok grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.