Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ubbicom
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,407

    Egr. Sig. ZENGA Walter, allenatore della Palermo Calcio

    Egr. Sig. ZENGA Walter, allenatore della Palermo Calcio:

    Fatto salvo il fatto che siamo ad appena 4 giornate del campionato di calcio di serie A e non è questo affatto un giudizio finale, ma mi permetto di farLe puntualmente notare quanto segue:

    1) Con il Napoli abbiamo "semi-rubato" la partita;
    2) A Firenze abbiamo perduto senza infamia e senza gloria;
    3) Con il Bari come al punto A e forse pure peggio;
    4) Con il Parma abbiamo perduto con molta infamia, senza gloria ed ancora senza un gioco;
    5) Gli annunciati fuoriclasse Pastore, Bertolo, Cavani sono indisponenti quasi quanto Lei...
    6) Alla stessa giornata del campionato scorso avevamo due punticini in più degli attuali 4 e la squadra girava... ( 3-1 Udinese-Palermo, 3-1 Palermo-Roma, 2-1 Palermo-Genoa, 2-1 Napoli-Palermo )

    Di questo passo la Sua leggittima affermazione: ''Faremo un grande campionato... PUNTO IN ALTO, VOGLIO VINCERE CAMPIONATO '' credo comincia e rischia di scricchiolare, non era meglio rimanere con i piedi per terra e realisticamente fermarsi a dire ( sognare e non dire... ) quali sono i veri obbiettivi della Palermo Calcio ( non certo lo scudetto, caro Walter... ) ?

    Un "affezionato" alla Palermo Calcio.

    PS: Scusate se scrivo qui, ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno... grazie e scusate se mi sono permesso...

  2. #2
    copialo e incollalo nel thread ufficiale della serie A, per favore
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1358367




























Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.