Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tiscali vs Aruba

Tiscali vs Aruba

Buonasera a tutti,
    sono un po' a digiuno di notizie sui vari provider italiani e, dovendo cambiare il mio attuale operatore, ho deciso di propendere per uno fra i due summenzionati;quale mi consigliate?

PS=non so se sono in ULL con Tiscali,alle volte mi dicono di si alle volte di no.Domani chiamo un addetto e me lo faccio dire con precisione e sopratutto in maniera aggiornata

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se sei in ull con tiscali scegli questo operatore, se no meglio aruba

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Grazie Fivendra,
    allora non e' cambiato niente da quando frequentavo io il forum piu' assiduamente qualche mese addietro.Bene ora mi informo se sono ULL poi decido.Ciao e grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da toyotakoala
    Grazie Fivendra,
    allora non e' cambiato niente da quando frequentavo io il forum piu' assiduamente qualche mese addietro.Bene ora mi informo se sono ULL poi decido.Ciao e grazie
    anch'io ti consiglio tiscali

controlla dal sito se sei in ull è l'unico modo per esserne sicuri

se ti fa attivare la 20 mega sei in ull, inserisci un numero telecom per la verifica

http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/

Utente di HTML.it
    doppio post

Scusate se ritorno a tediarvi con le mie domande,ma volevo sapere a livello di assistenza tecnica come stan messi i due provider.
    Per esempio... Tiscali ha ancora il numero a pagamento per assistenza tecnica con attese di svariati minuti prima che rispondano?!?!?E l'assistenza di Aruba, in quanto a tempistica, come sta messa?Inoltre sono andato sul loro sito, ma non ho trovato gli orari in cui rispondo ai clienti per eventuali problemi di "linea".
    Grazie in anticipo per eventuali risposte

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da toyotakoala
    Scusate se ritorno a tediarvi con le mie domande,ma volevo sapere a livello di assistenza tecnica come stan messi i due provider.
    Per esempio... Tiscali ha ancora il numero a pagamento per assistenza tecnica con attese di svariati minuti prima che rispondano?!?!?E l'assistenza di Aruba, in quanto a tempistica, come sta messa?Inoltre sono andato sul loro sito, ma non ho trovato gli orari in cui rispondo ai clienti per eventuali problemi di "linea".
    Grazie in anticipo per eventuali risposte
    per problemi tecnici con Tiscali è da sempre disponibile il n. verde
    800.709970

Da 4 anni sono cliente Tiscali (Adsl e telf.) e in tutta onestà posso dire che il servizio assistenza funziona egregiamente
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Permessi di invio