Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    32

    AIUTO!-messaggio di errore, pc fa le bizze

    Ciao a tutti
    un paio di settimane fa ho disinstallato alcune applicazioni senza nessun problema, però qualche giorno fa ha cominciato ad apparirmi questo messaggio all'avvio del pc "Impossibile avviare l'applicazione specificata. CoreFoundation.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema".
    Il pc comunque si avvia normalmente.
    Premetto che non ho la più pallida idea di cosa questo CoreFoundation.ddl sia e di dove andarlo eventualmente a recuperare, il fatto è che il pc, coincidenza o no, ha cominciato a dare qualche segno di squilibrio (spero lieve): un paio di spegnimenti improvvisi, visualizzazioni di applicazioni sovrapposte, lentezza, etc
    Vorrei capire se il problema è serio e sopratutto se è risolvibile senza dovermi rivolgere a un (costoso) tecnico di assistenza .
    Grazie a tutti per l'aiuto che potrete darmi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,522
    Come da regolamento le discussioni con titoli contenenti parole inutili quali help, aiuto, urgente, etc o con titoli generici vengono chiuse
    Se vuoi aprine una nuova con un titolo adeguato e descrittivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.